![]() |
|
| |||
| |||
| Sto avendo grossi problemi con il mio suono (utilizzando una Sound Blaster Audigy), così mi auguro uno di voi ragazzi saranno in grado di darmi un po 'di aiuto. Il mio suono per essere completamente sporadici. Volte a caso, il suono si spegne del tutto, e io non essere in grado di risolvere il problema fino a quando non ho tinkered un po 'da reinstallare i driver, riavviare il computer un paio di volte, ecc. A questo punto, il mio suono non sembra voler tornare a tutti. Il Creative mi hanno diagnostica si passa battenti colori, ma sono ancora in grado di sentire alcun suono. Qualcosa di veramente strana è che quando si cerca di visualizzare youtube, o qualsiasi altro tipo di video, il mio browser tipo di blocco, come per 7 secondi, e quando si inizia, il video non viene riprodotto più di 2 secondi senza fermarsi. E 'ridicolo. In aggiunta a ciò, ho questa creepy "bomba decompressione" cosa sta succedendo con il mio computer. Non so se è pertinente, ma questo è ciò che avast! raccolti: ![]() Sono pronto e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o specificare su qualsiasi soggetti a spiegare meglio il mio problema. Ti ringraziamo per il tempo di leggere questo. |
|
| |||
| |||
| Mi ha dato un colpo, e non credo che hanno contribuito a tutti. Buona idea se. Ho questo piccolo problema ... ![]() Per favore, se avete, QUALSIASI altre idee. |
|
| |||
| |||
| Tasto destro del mouse la periferica audio e scegliere Aggiorna driver. Se non funziona, fate clic destro e scegliere la disinstallazione. Riavviare il computer e reinstallare Windows. |
|
| |||
| |||
| Ho provato sia l'aggiornamento non portare tutte le finestre, e quando cerco di installarlo dice che non è riuscita perché il dispositivo può essere richiesto di avviare il computer. : - / |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Cool sito web, si è trovata di Adobe Reader, QuickTime, iTunes, Adobe Flash Player e Java di Sun JRE aggiornamenti ... Qualsiasi di tali essere utile ..? |
|
| |||
| |||
| Non credo che sia così, ma non può far male. È necessario capire come reinstallare o aggiornare i driver audio. Scaricare Everest e vedere se è possibile identificare il modello # o qualcosa e visitare il sito web responsabili di cercare ciò che deve essere fatto per farlo reinstallato. |
|
| |||
| |||
| Questo può sembrare stupido, ma il giallo (!) È un driver di data, come sapete, naturalmente. Hai provato a disinstallare tutti i driver e il suono completamente e sempre reinstallare tutto. Se questo non funziona, avete provato un riavvio del sistema? Forse si fiddled con alcune impostazioni o in un altro programma di impostazione che causa il problema. Siamo spiacenti Non so molto semplicemente cercando di aiutare =]. * Oldtimer. |
|
| |||
| |||
| Grazie per il beccheggio in OT. Benvenuti a bordo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Help me problemi con l'audio | Halflife | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 18 gen 2009 18:43 |
| Maggiore suono enorme problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 1234tk | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 20 gen 2008 17:37 |
| Tenere avendo enormi problemi con il computer. | hhummel05 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 6 gen 2008 13:11 |
| Problemi audio | TES4 | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 4 Gen 2008 10:45 |
| Problemi con il mio suono | Crone | Multimedia & Codecs | 4 | 27 nov 2007 01:54 |
| Thread Tools | |
| |