minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Non ho principali suoni di Windows, ma alcune applicazioni non

Reply

Thread Tools
Old 13 giugno 2009, 13:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Non ho principali suoni di Windows, ma alcune applicazioni non

Ho un Dell XP720 Intel Core2Duo 6600 running@2.40gHz e Vista Business SP2. Ho una scheda NVIDIA GeForce 8800 GTS OC, e 3 MB di RAM. La mia scheda audio è la SB X-Fi Extreme OEM fornito con il PC. Ho aggiornato i driver e che stava lavorando bene. L'ultima è di 11/08. E improvvisamente smesso di giocare tutte le finestre del suono, il WMP non sarà possibile riprodurre qualsiasi file WMA e velocizzare non ha alcun suono. ITunes, tuttavia, non svolgono come pure di un gioco chiamato FarCry. Gli oratori di prova ammenda sotto le finestre, ma i dispositivi thesting la carta sotto il suono applet del Pannello di controllo non riesce. Ho provato a reinstallare i driver senza alcun risultato. Ho cercato aggiornamento del driver sotto Gestione periferiche e mi dice che il miglior driver è installato. Qualsiasi idee?
Grazie

Jose
Old 13 giugno 2009, 14:13
Membro Gruppo

Default Non ho principali suoni di Windows, ma alcune applicazioni non

disinstallare il dispositivo (utilizzando Gestione periferiche) e riavvio, itll poi reinstallarlo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Google Apps è Out di Beta (sì, realmente) evilfantasy General Software Chat 3 7 lug 2009 16:14
Automaticamente l'apertura finestre di IE e suoni akyadav001 Virus, Spyware e sicurezza 12 6 Ott 2008 09:17
Utilizzo di applicazioni DOS e giochi su Vista 4D (Fordy (Ford) Ollie Sistemi operativi Windows 4 2008 Sep 7. 02:47
XP2 XP e applicazioni a 16 bit Ajay Sistemi operativi Windows 2 27 nov 2007 14:35
Chiunque utilizzato applicazioni portatili? Buchanan General Software Chat 3 2007 Sep 4. 11:01
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.