minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Ho un problema di altoparlanti

Reply

Thread Tools
Old 7. Set 2007, 06:15
Nuovo Membro Gruppo

Default Ho un problema di altoparlanti

I miei interventi non sono ciò che l'uso di essere. sono stati buoni. ma ho messo Logitec web cam e il software è cambiato il mio diffusore sonoro. ora sono deboli. ogni suono dei loro suoni, come una registrazione da una enorme stanza vuota. i have a manovella a sentire qualsiasi tipo di musica o film.

come faccio a mettere la mia altoparlanti audio torna a cui è stato? Cerco pannello di controllo, ma nulla ha lavorato, forse l'ho fatto di sbagliato. qualsiasi suggesstions?

Ho perso.
Old 8. Sep 2007, 08:04
Nuovo Membro Gruppo

Default Ho un problema di altoparlanti

nessuno conosce il problema? come posso risolvere il problema?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Monitor Speaker Problema apolutrosi Audio, altoparlanti e MP3 1 30 maggio 2009 11:47
£ 350 per altoparlanti istituito Olli1324 Audio, altoparlanti e MP3 3 27 maggio 2008 16:07
Interviene problema chantal33 Audio, altoparlanti e MP3 4 8 Feb 2008 11:13
Interviene crepitio ... pauvons Audio, altoparlanti e MP3 2 3 gen 2008 18:36
Creative Speaker - altoparlanti di alta qualità per il gioco! quinda Hardware Generale Chat 1 21 Ott 2006 13:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.