![]() |
|
| |||
| |||
| Ho Logitech Z serie audio surround 5.1, con un gigante Subwoofer e sto utilizzando Winamp. Ho notato che i maggiori basso rumore e quindi effettivamente di buona qualità audio. Ho messo il mio bassi minimo ancora possibile ascoltare solo i bassi e il suo brutto, a volte. c'è una sorta di impostazione posso mettere che rende migliore la qualità o di un software che migliora la qualità del suono la mia? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ci possono essere alcuni driver audio in giro per la vostra scheda audio, che possono aiutarvi a mettere a punto le cose. winamp ha anche il proprio equalizzatore e svolta e che il fine tuning è anche migliorare le cose Major League. Ho allegato un file che mostra l'equalizzatore per utilizzare i mezzi di tutti i miei giocatori. dà, a mio parere, la migliore qualità audio. non tagliare il basso, ma non è né blastica. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| grazie. thats un grande equalizzatore impostazione quali sono i vostri pensieri su questo http://www.macosxhints.com/article.p...431&mode=print La sua buona per me, ma ogni volta che cambio il mio winamp equalizzatore impostazioni prende sempre cuase suo modo detalied e difficile. im attualmente sul vostro, ma questa prova uno, vedere che è meglio |
|
| |||
| |||
| i non può avvalersi di tali perché in qualsiasi impostazione superiore a quello che ho, il mio subwoofer inizia facendo qualche hardcore come suoni ... clunking è il modo migliore per descriverlo. il basso è letteralmente l'output in modo che rende difficile l'intera cosa clunk andare a ... per esempio il battito della cassa in un determinato brano. in tal senso è un po 'soggettiva, in termini di ciò che il sistema audio si ha e ciò che le impostazioni che più ti piace. per il mio sistema audio, e il mio orecchio, che è quello che mi piace. più è facile per il mio woofer. ciò che è grande per me, non è necessariamente grande per lei. nonostante il noioso natura di esso, il punto principale è quello di pasticciare con equalizzatore che nonostante ciò che essa comporta, perché lasciando in un appartamento impostazione fa perdere un sacco di piccoli dettagli che il tuo sistema di altoparlanti è stato progettato per portare in primo posto. Ero annoiato un giorno, così ho messo lì e con ogni singolo tasto e ho visto quello che ha fatto per il suono. non è stato molto tempo prima che i capito che a sinistra è stato basso, a destra è stato acuto, e nel mezzo è stato la voce di alcuni e midrange stuff. che ha senso se si pensa al riguardo. sembra più difficile di quello che è in tal senso. Desidero dirvi che sarebbe cosa impostazione che cosa porta in modo da poter facilmente creare il proprio. tutto quello che posso veramente dire è utilizzare ciò che funziona meglio per voi, e utilizzare quello che hai appena imparato a fare il migliore possibile, e che tiene a che la definizione di sempre. quello che ho dato è uscito dopo mesi di tentativi ed errori per vedere cosa migliore impostazione lavorato per tutte le canzoni ho potuto mai ascoltare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alta qualità video formato 3GP, MP4, FLV? | mashman | Multimedia & Codecs | 2 | 21 novembre 2009 11:40 |
| Alcuni consigli sulle buone qualità del PC, s | scooby180169 | Hardware Generale Chat | 6 | 27 settembre 2009 17:03 |
| Quantitativo di RAM: Vista vs XP | foogan | Sistemi operativi Windows | 3 | 24 dic 2008 06:58 |
| Pixel guida per la qualità delle immagini? | comp4681 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 3 Mar 2008 06:05 |
| Chiunque utilizza una qualità alternativa a firefox / opera? | Buchanan | Browser Web e FTP Clienti | 6 | 17 Feb 2008 04:36 |
| Thread Tools | |
| |