minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Voglio la qualità non la quantità ...

Reply

Thread Tools
Old 22 febbraio 2008, 22:44
Membro Gruppo

Default Voglio la qualità non la quantità ...

Ho Logitech Z serie audio surround 5.1, con un gigante Subwoofer e sto utilizzando Winamp. Ho notato che i maggiori basso rumore e quindi effettivamente di buona qualità audio. Ho messo il mio bassi minimo ancora possibile ascoltare solo i bassi e il suo brutto, a volte. c'è una sorta di impostazione posso mettere che rende migliore la qualità o di un software che migliora la qualità del suono la mia?
Old 23 febbraio 2008, 00:16
Gruppo Donatori

ci possono essere alcuni driver audio in giro per la vostra scheda audio, che possono aiutarvi a mettere a punto le cose.

winamp ha anche il proprio equalizzatore e svolta e che il fine tuning è anche migliorare le cose Major League. Ho allegato un file che mostra l'equalizzatore per utilizzare i mezzi di tutti i miei giocatori. dà, a mio parere, la migliore qualità audio. non tagliare il basso, ma non è né blastica.
Attached Anteprima
I want quality not quantity...-equalizer.jpg  

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 23 febbraio 2008, 12:46
Membro Gruppo

grazie. thats un grande equalizzatore impostazione

quali sono i vostri pensieri su questo
http://www.macosxhints.com/article.p...431&mode=print

La sua buona per me, ma ogni volta che cambio il mio winamp equalizzatore impostazioni prende sempre cuase suo modo detalied e difficile. im attualmente sul vostro, ma questa prova uno, vedere che è meglio
Old 23 febbraio 2008, 14:13
Gruppo Donatori

i non può avvalersi di tali perché in qualsiasi impostazione superiore a quello che ho, il mio subwoofer inizia facendo qualche hardcore come suoni ... clunking è il modo migliore per descriverlo. il basso è letteralmente l'output in modo che rende difficile l'intera cosa clunk andare a ... per esempio il battito della cassa in un determinato brano.

in tal senso è un po 'soggettiva, in termini di ciò che il sistema audio si ha e ciò che le impostazioni che più ti piace. per il mio sistema audio, e il mio orecchio, che è quello che mi piace. più è facile per il mio woofer. ciò che è grande per me, non è necessariamente grande per lei.

nonostante il noioso natura di esso, il punto principale è quello di pasticciare con equalizzatore che nonostante ciò che essa comporta, perché lasciando in un appartamento impostazione fa perdere un sacco di piccoli dettagli che il tuo sistema di altoparlanti è stato progettato per portare in primo posto. Ero annoiato un giorno, così ho messo lì e con ogni singolo tasto e ho visto quello che ha fatto per il suono. non è stato molto tempo prima che i capito che a sinistra è stato basso, a destra è stato acuto, e nel mezzo è stato la voce di alcuni e midrange stuff. che ha senso se si pensa al riguardo.

sembra più difficile di quello che è in tal senso. Desidero dirvi che sarebbe cosa impostazione che cosa porta in modo da poter facilmente creare il proprio. tutto quello che posso veramente dire è utilizzare ciò che funziona meglio per voi, e utilizzare quello che hai appena imparato a fare il migliore possibile, e che tiene a che la definizione di sempre. quello che ho dato è uscito dopo mesi di tentativi ed errori per vedere cosa migliore impostazione lavorato per tutte le canzoni ho potuto mai ascoltare.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Alta qualità video formato 3GP, MP4, FLV? mashman Multimedia & Codecs 2 21 novembre 2009 11:40
Alcuni consigli sulle buone qualità del PC, s scooby180169 Hardware Generale Chat 6 27 settembre 2009 17:03
Quantitativo di RAM: Vista vs XP foogan Sistemi operativi Windows 3 24 dic 2008 06:58
Pixel guida per la qualità delle immagini? comp4681 Digital Imaging & Stampanti 2 3 Mar 2008 06:05
Chiunque utilizza una qualità alternativa a firefox / opera? Buchanan Browser Web e FTP Clienti 6 17 Feb 2008 04:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.