![]() |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno di un 4 Ohm resistenza in grado di gestire una potenza di circa 110W. Questo è possibile e dove posso trovarlo? Ho bisogno di aggiungere la mia resistenza al 4 Ohm oratori come l'amplificatore unità 8 ohm. Grazie per il vostro aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Processato Maplin? Esse portano a questo tipo di componente.
|
| |||
| |||
| Sì, ho guardato su Maplin e CPC, ma sono confuso con la differenza tra 4K 4R e 4 Ohm, tutti sembrano essere valutato in diverse misurazioni .. 100K c'è in un progetto di R per esempio? Grazie. |
|
| |||
| |||
| Hi there. Basta avere un altoparlante da 4 ohm valutato a oltre 110watts e collegarlo in serie con un altro oratore ....... 4ohms + 4 ohm = 8 ohm facile ..... Pete |
|
| |||
| |||
| Sì, il lavoro che in alcune situazioni, ma non la mia, avevo ritenuto .. grazie per il vostro aiuto comunque. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Due dei 2 ohm di queste versioni. http://www.rapidonline.com/productin...moduleno=77299 Filo in serie. Sono poco meno di 100 watt, ma questo non importa. 1K = 1000 ohm's