minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco.

Reply

Thread Tools
Old 13 maggio 2009, 14:23
Gruppo Donatori

Default Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco.

Ciao ragazzi. come dice il titolo, i hate bordo. suona come poop venuta fuori una cannuccia! il suo farmi impazzire così i wana sciacquare un morto clown il WC! Non mi chiedete che cosa ciò significhi, cuz IDK, nel solo pazza. OK, oltre bocca. =) Prime cose in primo luogo, ho bisogno di un buon gioco della scheda audio, e non solo quello che è buono per la musica. i guna ottenere questo è stato uno

http://www.newegg.com/Product/Produc...ywords) & Page = 3

ma questa recensione

Citazione:
Pro: Gran suono surround per film e musica awesome riproduzione.

Cons: I principalmente fare tre cose sul mio computer: giocare, ascoltare musica e guardare filmati. Questa scheda è solo per due di questi. Alcuni dei miei giochi non riconoscere la scheda come uscita audio surround in modo che io possa giocare solo in modalità 2,1. Inoltre, la scheda non supporta EAX che quasi tutti i giochi sul computer sostegni al mercato. Un altro problema che avevo era l'ingresso ottico sulla scheda. Io non era in grado di ottenere qualsiasi tipo di produzione da quando ho la mia oratori e dispositivo ottico collegato alla scheda. Credo che questo sia a causa del traballante Vista x64 driver. Ho contattato l'assistenza clienti, ma essi non sono stati molto di aiuto. Il software che viene fornito con la scheda, inoltre, non è che impressionante rispetto al creativo della suite di software. Le opzioni sono limitate e la struttura potrebbe essere migliore.

Altri pensieri: Nel complesso si tratta di una carta decente. Se stai cercando un suono di qualità superiore per la musica e film, vorrei raccomandare questa scheda. Se il gioco è la vostra forza, vorrei andare con creatività.
è vero? se così non è sicuro im questa scheda potrebbe soddisfare le mie necessità. affermativo, quali sono le opzioni? I NEED uno thats per gioco.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 13 maggio 2009, 14:29
Amministratore del Gruppo

Default Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco.

Soundblaster roba è piuttosto ben supportato penso, ho avuto una X-Fi di fascia alta, nella mia vecchia scheda desktop e amato.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 13 maggio 2009, 14:36
Gruppo Donatori

uno qualsiasi?
Old 13 maggio 2009, 16:12
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Hybr! D View Post
Soundblaster roba è piuttosto ben supportato penso, ho avuto una X-Fi di fascia alta, nella mia vecchia scheda desktop e amato.
Da quando? Creative ha presentato una deliberata decisione di non sostenere appieno le loro schede audio per Vista e minacciato un membro del forum che è stato iscritto i driver per la gente che consenta le carte di lavoro. Se questo è cambiato Mi piacerebbe sapere come la serie Fatality lavorato molto sulla mia macchina XP. Come l'ultima volta che ho guardato, però, Creative ancora non era pienamente sostenere Vista. Questo non è sentito, si tratta di un racconto in tutto il mondo. Sono sorpreso non avete mai sentito parlare ibridi, heck le scorte sono crollati dopo uno di loro VP's got sul loro forum e ha dichiarato in un thread DanielK con minaccia di azione legale se ha continuato ad aiutare la gente dalla scrittura dei driver che hanno presentato le loro schede audio lavorare con Vista. Google "Creative Daniel K" e vedere cosa si trova ...........

Formaggi, più precisamente l'ultimo ho guardato, le schede audio Creative potrebbe non supportare surround 5.1 su sistemi che eseguono Vista.
Old 13 maggio 2009, 16:23
Gruppo Donatori

i dont run vista .... Ho intenzione di esecuzione 7, ma mai vista. Allora che cosa mi consigliereste tra queste?
Old 13 maggio 2009, 18:53
Gruppo Donatori

Beh, Win7 è in realtà solo "fisse" Vista. Personalmente, vorrei aspettare di vedere cosa si fa con Creative. Come gran parte della quota di mercato in quanto hanno perso, non posso immaginare loro dire, con il heck Win7 troppo.

Sono sorpreso che stai avendo problemi con l'audio a bordo, il mio è grande per i giochi e molto buona per la musica e filmati. Forse qualcosa di nVidia ha fatto un po 'diversa da quella Gigabyte fatto.

Oltre a questo, non posso davvero aiutarti. Ho trascorso un anno chiedendo la stessa domanda su diversi forum, e mai realmente avuto una buona risposta ed è per questo che io ho bloccato con il bordo. Cordiali saluti, ho fatto una Creative Fatality Pro Gamer estreme, o ciò che viene chiamato quando ho costruito questo sistema. E 'giusto che non si è come ho ottenuto sul Creative / DanielK soap opera lol.
Old 13 maggio 2009, 19:13
Gruppo Donatori

ho avuto un Audigy 4, che ho amato. ma ho bisogno di qualcosa di più.
Old 13 maggio 2009, 20:40
Gruppo Donatori

Beh ho appena visitato il forum e Creative sto ancora vedere la stessa vecchia stessa età. Folks fare thread su questo o quel problema con i loro Creative xFi (fatalità) e mantenere sempre la stessa vecchia corrono. E 'un altro hardware, è quelli che hanno acquistato a basso costo oratori, ecc.

Vedendo che sono venuti fuori con questa nuova xFi titanio, ho avuto spera che sarebbe venuto a bordo. Una cosa si può fare: da uno a un mattone e mortaio negozio vicino a casa tua che ha una politica di rimpatrio del consumatore amichevole. Pop il cucciolo in, caricare i driver e vedere se funziona. Se ciò non avviene, lo schienale e ottenere i vostri soldi indietro. Ho visto alcune persone laggiù (creativa forum), che il driver beta per Win7 sono state le carte di lavoro in Vista destra. Se non che vorrei sapere come si scopre. Se volete un suggerimento di un xFi per dare un vortice, vorrei dire di titanio (se avete il $ 199) in modo che tu possa essere la cavia lol. Diverso da quello, ben diverso da quello che avevo intenzione di raccomandare quella che ho nel mio xp macchina, la xFi ExtremeGamer pro, ma ho appena controllato ed è 149. Anzi è possibile ottenere una versione del titanio per la .. Il xFi Extreme Gamer vale per $ 99. Oppure, se vuoi davvero andare fino in fondo, prova a questo: http://us.creative.com/products/prod...&product=14064
Old 18. Mag 2009, 12:27
Gruppo Donatori

Oppure uno di questi beauts:
M-Audio Delta 1010 PCI audio interface: Amazon.co.uk: Electronics & Photo M-Audio Delta 1010 PCI interfaccia audio: Amazon.co.uk: Electronics & Photo

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Intel Onboard Sound daz027 Audio, altoparlanti e MP3 1 24 Giu 2009 02:12
Nessun suono dal mio Intel DG41TY a bordo carta starfish11040 Audio, altoparlanti e MP3 0 7 Giu 2009 00:03
Qualcuno sa un buon scheda audio circa $ 50? inventore Audio, altoparlanti e MP3 8 6 Giu 2009 10:10
Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 14 9 maggio 2009 20:59
Nessun suono sul mio pc ... a bordo o pci scheda audio Grumlis Audio, altoparlanti e MP3 6 2008 Sep 4. 14:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.