minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Intel Onboard Sound

Reply

Thread Tools
Old 23. Giugno 2009, 18:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Intel Onboard Sound

Hi, Im completamente nuovo per diagnosticare problemi con il mio comp e sperando che qualcuno qui può essere d'aiuto. Il problema che ho è che il suono a bordo ha deciso che vuole svolgere entrambi i canali contemporaneamente su entrambi i lati, il che significa che quando mi rivolgo l'equilibrio a sinistra, si svolge la sinistra attraverso entrambi gli altoparlanti, e viceversa, che, se ascoltati con l'equilibrio di cui la metà, da un lato è annullando gli altri che, come si fa indovinare il suono sembrare crap. Ho nuovamente installato il driver più recente e sono passati attraverso il processo di escludere amplificatori e altoparlanti esterni, come il problema, ma sicuramente è un problema per il computer stesso. Per quanto posso vedere, non ci sono conflitti hardware o driver. La Mobo è una d915gag, ha un processore Pentium 4 a 3GHz con una nvidia 8600gt e 1 g di ram. Il conducente è Realtek 5.10.0.5377, codec ALC860.
Old 24. Giugno 2009, 02:12
Gruppo Donatori

Default Intel Onboard Sound

Ok Vorrei andare al pannello di controllo suoni, e quindi ora vorrei impostare tutto per difetto nel suono di configurazione, come sembra a me, poiché non esiste uno confilcation nella configurazione di audio sul tuo computer. Permettetemi di questo tipo se non il suo miglior fortuna rob.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nessun dispositivo audio di bordo bhaktjano Audio, altoparlanti e MP3 1 15 Giu 2009 02:20
Nessun suono dal mio Intel DG41TY a bordo carta starfish11040 Audio, altoparlanti e MP3 0 7 Giu 2009 00:03
Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 8 18 maggio 2009 12:27
Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 14 9 maggio 2009 20:59
Nessun suono sul mio pc ... a bordo o pci scheda audio Grumlis Audio, altoparlanti e MP3 6 2008 Sep 4. 14:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.