![]() |
|
| |||
| |||
| Hi, Im completamente nuovo per diagnosticare problemi con il mio comp e sperando che qualcuno qui può essere d'aiuto. Il problema che ho è che il suono a bordo ha deciso che vuole svolgere entrambi i canali contemporaneamente su entrambi i lati, il che significa che quando mi rivolgo l'equilibrio a sinistra, si svolge la sinistra attraverso entrambi gli altoparlanti, e viceversa, che, se ascoltati con l'equilibrio di cui la metà, da un lato è annullando gli altri che, come si fa indovinare il suono sembrare crap. Ho nuovamente installato il driver più recente e sono passati attraverso il processo di escludere amplificatori e altoparlanti esterni, come il problema, ma sicuramente è un problema per il computer stesso. Per quanto posso vedere, non ci sono conflitti hardware o driver. La Mobo è una d915gag, ha un processore Pentium 4 a 3GHz con una nvidia 8600gt e 1 g di ram. Il conducente è Realtek 5.10.0.5377, codec ALC860. |
|
| |||
| |||
| Ok Vorrei andare al pannello di controllo suoni, e quindi ora vorrei impostare tutto per difetto nel suono di configurazione, come sembra a me, poiché non esiste uno confilcation nella configurazione di audio sul tuo computer. Permettetemi di questo tipo se non il suo miglior fortuna rob. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nessun dispositivo audio di bordo | bhaktjano | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 15 Giu 2009 02:20 |
| Nessun suono dal mio Intel DG41TY a bordo carta | starfish11040 | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 7 Giu 2009 00:03 |
| Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 18 maggio 2009 12:27 |
| Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 14 | 9 maggio 2009 20:59 |
| Nessun suono sul mio pc ... a bordo o pci scheda audio | Grumlis | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 2008 Sep 4. 14:48 |
| Thread Tools | |
| |