minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Scheda audio portatile guasto

Reply

Thread Tools
Old 24 Gennaio 2008, 04:01
Nuovo Membro Gruppo

Default Scheda audio portatile guasto

Il mio portatile (Dell Inspiron E1505) sembra aver perso il suono, ho tutti i driver corretti e hanno fatto tutti i rollback e hanno concluso che la mia scheda audio è morto su di me. se si acquista una nuova scheda audio, potrebbe essere in grado di ignorare la mia scheda audio a bordo attraverso di essa le impostazioni? e, infine, quello che sarebbe un buon portatile e scheda audio a prezzi accessibili? grazie per tutto il vostro aiuto.
Old 24 Gennaio 2008, 04:19
Gruppo Donatori

Default Scheda audio portatile guasto

Trattandosi di un computer portatile, si sarebbe bisogno di una scheda USB. Prova a cercare Amazon per USB Sound Card. Allora avete bisogno di altoparlanti troppo! (O cuffie).

Avete controllato nel Pannello di controllo che il volume del suono per alcuni canali non è solo rivolta verso il basso?

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.