minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Logitech S-220 - 17 Watt

Reply

Thread Tools
Old 9. Giugno 2009, 13:31
Membro Gruppo

Default Logitech S-220 - 17 Watt

Stavo pensando di ottenere un Logitech S-220 sistema di altoparlanti (http://www.newegg.ca/Product/Product...gitech% 20S-220). Cosa mi ha attratto di questo è stato il fatto che ha le porte per il microfono / cuffie e che è in mio budget ($ 40). Che cosa mi preoccupa è che il sistema ha solo 17 watt (9 per i sub, 4 per altoparlanti). Io in genere non accendere il mio altoparlanti a molto alto. Quando mi trovo di gioco, utilizzare il mio cuffie ed è per questo che ho bisogno di microfono / cuffie porti. Quando le persone sono più, di solito si affollano intorno al mio computer per guardare un film. Mi preoccupa il fatto che 17 watt non produce abbastanza sana. Cosa ne pensate ragazzi?

In aggiunta, si può ragazzi raccomandato ogni buon oratori? Sto cercando un sistema di altoparlanti 2.1 sotto $ 40, che dispone di un microfono / cuffie.
Old 10. Giugno 2009, 06:33
Membro Gruppo

Tale sistema non è male, essere alright itll per uso generale. Se si dispone di una grande stanza e come vedere un film forte, con qualità decente, il tuo gonna a spendere un po 'più im paura. 17watts non è male, e logitech è di solito abbastanza decente.
Old 10. Giugno 2009, 08:35
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da icu222much View Post
di solito si affollano intorno al mio computer
Se questo non è un'esagerazione - dovrebbe essere ok.

E 'la qualità che soffrono, e non la capacità di trasformare il sistema, ma se siete tutti addossate fino sarà bene.

Non molto denaro, così mi si è, in particolare per quanto Logitech sono di solito abbastanza decente come mctw dice. Poi, se non è del tutto fino a zero, o si desidera semplicemente aggiornare ulteriormente comunque, è possibile salvare per un sistema migliore, e voi sapete havn't sprecato troppo denaro.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 10. Giugno 2009, 13:38
Membro Gruppo

Suona bene. I'll afferrare una serie: D
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.