![]() |
|
| |||
| |||
| Stavo pensando di ottenere un Logitech S-220 sistema di altoparlanti (http://www.newegg.ca/Product/Product...gitech% 20S-220). Cosa mi ha attratto di questo è stato il fatto che ha le porte per il microfono / cuffie e che è in mio budget ($ 40). Che cosa mi preoccupa è che il sistema ha solo 17 watt (9 per i sub, 4 per altoparlanti). Io in genere non accendere il mio altoparlanti a molto alto. Quando mi trovo di gioco, utilizzare il mio cuffie ed è per questo che ho bisogno di microfono / cuffie porti. Quando le persone sono più, di solito si affollano intorno al mio computer per guardare un film. Mi preoccupa il fatto che 17 watt non produce abbastanza sana. Cosa ne pensate ragazzi? In aggiunta, si può ragazzi raccomandato ogni buon oratori? Sto cercando un sistema di altoparlanti 2.1 sotto $ 40, che dispone di un microfono / cuffie. |
|
| |||
| |||
| Tale sistema non è male, essere alright itll per uso generale. Se si dispone di una grande stanza e come vedere un film forte, con qualità decente, il tuo gonna a spendere un po 'più im paura. 17watts non è male, e logitech è di solito abbastanza decente. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se questo non è un'esagerazione - dovrebbe essere ok.
E 'la qualità che soffrono, e non la capacità di trasformare il sistema, ma se siete tutti addossate fino sarà bene. Non molto denaro, così mi si è, in particolare per quanto Logitech sono di solito abbastanza decente come mctw dice. Poi, se non è del tutto fino a zero, o si desidera semplicemente aggiornare ulteriormente comunque, è possibile salvare per un sistema migliore, e voi sapete havn't sprecato troppo denaro. Il mio sistema: FordyPC
|
|
| |||
| |||
| Suona bene. I'll afferrare una serie: D |