![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Il mio nuovo pc è arrivato oggi, ha iniziato il collegamento hey tutto e tutto ha funzionato fino ------ ho cercato gli altoparlanti (Logitech S220 2,1) Sono piuttosto sicuro che ho collegato loro diritto e la società che mettono insieme il pc per me mi hanno detto che avevano installato tutti i driver più recenti per tutto. Funziona Vista dalla strada. Si prega di aiuto è un bel pc ma senza audio è un po 'zoppo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il mio consiglio è provare a scollegare prima e metterle in solo in caso. se ancora non funziona provare alcuni cuffie nella presa di corrente e vedere se funzionano. verificare se essi si spostano su batterie. se tutti non riesce, controllare il manuale (Lo so che è noioso, ma almeno avrai audio)
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è necessario driver per altoparlanti esterni, assicuratevi di avere tem plueeged nel posto giusto e ci si assicuri di avere driver audio per la vostra scheda
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre, di solito quando ci si connette o scollegare nulla legati alla prese audio, verrà visualizzato un prompt sullo schermo, sia che ti dice qualcosa è stato scollegato, o suggerendo quello che è il componente che è stato appena collegato, e questo dovrebbe dirvi che colore sono i porti componenti utilizzati per la quale, IE oratori, sub, microfono ecc Doppia verificare che si sta inserendo la tua e altoparlanti in porta corretta, dovrebbe essere la luce blu.
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Logitech S-220 - 17 Watt | icu222much | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 10 Giu 2009 13:38 |
| Logitech G19 Keyboard | YRTNEG | Hardware Generale Chat | 12 | 16 apr 2009 07:54 |
| Impossibile sbarazzarsi di Logitech MouseWare Driver | mekon | General Software Chat | 1 | 26 gen 2009 06:27 |
| Wanted: Logitech G7 | Krlll | CJ Usato Marketplace | 4 | 16 maggio 2008 14:23 |
| Tastiera Logitech G15 | Jack06 | Hardware Generale Chat | 1 | 11 nov 2007 18:51 |
| Thread Tools | |
| |