minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Vivi pop dagli altoparlanti audio quando lancio del programma

Reply

Thread Tools
Old 26. Set 2007, 03:21
Nuovo Membro Gruppo

Hi there.

Ogni volta che prima lanciare un programma di audio, come iTunes, vi è una forte pop dal mio oratori. So che la sua non gli oratori come ho provato diverse e ancora accade.

Essa si verifica solo una volta o quando lancio il programma o quando vado a giocare la prima traccia. Dopo di ciò, esso è perfettamente bene.

Tutte le idee perché questo sta succedendo?

La mia configurazione è Windows XP con Athlon XP 3200, NForce scheda madre, scheda audio Echo audiofire 4, fino a tutti i driver sono aggiornati.

Salute
Old 15. Aprile 2008, 09:43
Gruppo Donatori

Faulty jack di connessione più probabile.
Old 19 marzo 2009, 04:06
Banned Gruppo

Tale avviso è consentire la musica sul tuo computer. si può disattivare dal pannello di controllo facendo doppio clic sul suono opzione. Selezionare e quindi selezionare Suono e controllare uno per uno. la musica si ascolta sempre di nuovo ci si attivi in modo tenta di disattivare.
Old 21 marzo 2009, 08:49
Gruppo Donatori

Non un altro ..
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.