minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Maggiore suono enorme problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply

Thread Tools
Old 19 Gennaio 2008, 23:18
Nuovo Membro Gruppo

Default Maggiore suono enorme problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok questo è quello che è successo i avvitato il mio comp così ho dovuto reinstallarlo dopo che ho giocato a un gioco e thats quando ho trovato il mio suono wasent lavoro i. Ho una scheda audio, ma come faccio a risolvere questo problema è perché ho per avere una scheda audio suppoerter ma se faccio quello che tipo sono i soppose di ottenere? Ho treid cumuli di schede audio che ho installato e leggere carfully ma nithing sembra funzionare in modo eroi computer plz help me out qui voglio veramente sana: confu sed:: cipiglio:
Old 20 Gennaio 2008, 05:49
Moderatore del Gruppo

Avete installato il driver aggiornato per la scheda audio?

Che modello di scheda audio hai?

Inoltre, può sembrare stupida, ma hai verificato che non è muto ....

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 20 Gennaio 2008, 17:06
Nuovo Membro Gruppo

im so deprest isnt è ok e il muto e come controllare u ur conducente e non vi è alcuna immagine sul mio piccolo in basso a destra dello schermo
Old 20 Gennaio 2008, 17:37
Gruppo Donatori

Non ottenere depresso come non vi è probabilmente una soluzione. Prova prima di Ripristino configurazione di sistema e mettere il computer in cui è stato prima che ha messo su.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Maggiore Remote Desktop problema di stampa Mububban General Software Chat 0 4 Dic 2008 23:38
Maggiore potenza problema con portatile ... Jimmy Hat Computer, Cellulari e PDA 2 8 apr 2008 12:28
Maggiore problema informatico ... gretgret Hardware Generale Chat 2 22 Mar 2008 05:10
Enormi problemi con l'audio! Rahful Audio, altoparlanti e MP3 14 9 Feb 2008 00:38
Un problema enorme e divertente Shpaiderman Removable Media Drives & 4 13 Ago 2007 16:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.