![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ok questo è quello che è successo i avvitato il mio comp così ho dovuto reinstallarlo dopo che ho giocato a un gioco e thats quando ho trovato il mio suono wasent lavoro i. Ho una scheda audio, ma come faccio a risolvere questo problema è perché ho per avere una scheda audio suppoerter ma se faccio quello che tipo sono i soppose di ottenere? Ho treid cumuli di schede audio che ho installato e leggere carfully ma nithing sembra funzionare in modo eroi computer plz help me out qui voglio veramente sana ![]() ![]() : confu sed:![]() ![]() ![]() : cipiglio:![]() ![]() ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete installato il driver aggiornato per la scheda audio? Che modello di scheda audio hai? Inoltre, può sembrare stupida, ma hai verificato che non è muto ....
|
| |||
| |||
| im so deprest isnt è ok e il muto e come controllare u ur conducente e non vi è alcuna immagine sul mio piccolo in basso a destra dello schermo |
|
| |||
| |||
| Non ottenere depresso come non vi è probabilmente una soluzione. Prova prima di Ripristino configurazione di sistema e mettere il computer in cui è stato prima che ha messo su.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Maggiore Remote Desktop problema di stampa | Mububban | General Software Chat | 0 | 4 Dic 2008 23:38 |
| Maggiore potenza problema con portatile ... | Jimmy Hat | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 8 apr 2008 12:28 |
| Maggiore problema informatico ... | gretgret | Hardware Generale Chat | 2 | 22 Mar 2008 05:10 |
| Enormi problemi con l'audio! | Rahful | Audio, altoparlanti e MP3 | 14 | 9 Feb 2008 00:38 |
| Un problema enorme e divertente | Shpaiderman | Removable Media Drives & | 4 | 13 Ago 2007 16:13 |
| Thread Tools | |
| |