![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Ho recentemente installato un nuovo driver per la mia scheda audio dal suono la mia ha smesso di funzionare in modo casuale (solo ha agito come se tutto il PC è stato disattivato). Da allora il mio microfono è stato completamente silenziosa. Ho una Realtek High Definition Audio e periferiche audio che ho scaricato il driver da qui: http://www.realtek.com.tw/Downloads/...&GetDown=false (Vista Driver, Download Site 1) Se qualcuno ha qualche idea sul motivo per cui il mio microfono ha improvvisamente smesso di funzionare please help me out. La ringrazio molto. |
|
| |||
| |||
| Non importa, got it: D Non riesco a capire come eliminare il mio post però: S |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Invece di eliminare il post di cui si spiega il motivo per cui agli altri ciò che il problema è stato e come si è fissato?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova Build Completa il 70% (foto) | pete21 | Custodie & Power Supplies | 3 | 18 Ago 2009 02:12 |
| Microfono aiutare | omidahomi712 | Multimedia & Codecs | 3 | 27 maggio 2008 15:46 |
| Come Formato completo Hardrive | waxtodonte15 | Removable Media Drives & | 5 | 25 maggio 2008 13:31 |
| Il mio primo Build è completo! | jas98235 | Hardware Generale Chat | 14 | 26 Mar 2008 12:06 |
| Una completa facile ...... | Lisaismad | Introduce Yourself Qui | 2 | 2 Feb 2007 06:53 |
| Thread Tools | |
| |