![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi Usato mio microfono o una settimana fa in modo impeccabile, ma ogni volta ho inserito in (anche quando mi trovavo in un gioco) che fino a quando i lavori wouldnt cliccato sul ok rilevare automaticamente la finestra che si apre. Stupidamente ho selezionato la casella che dice 'non rilevare i dispositivi per il futuro' pensare che automaticamente lavoro, ma ora è doesnt lavoro a tutti! Nessuno ha idea di come posso attivare questa volta? Grazie in anticipo Jack Ps Io corro XP Professional |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, solo per l'aggiornamento riuscito a farlo funzionare, ma la mia voce è molto tranquilla, altre persone possono a malapena sentire, nessuno ha alcuna idea di cosa potrebbe essere? |
|
| |||
| |||
| Hai guardato i suoni nel pannello di controllo per vedere se il microfono è impostato a basso volume? (Scheda audio)
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare a dare impulso microfono sia nel pannello di controllo e le impostazioni del gioco, se per il suo gioco
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi provato entrambi i suggerimenti per non disp: ( |
|
| |||
| |||
| ciò che il microfono è? ha avuto specializzata driver?
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Ho avuto una ricerca intorno ma couldnt trovato è una Manta MM30 |
|
| |||
| |||
| hai scaricato gli aggiornamenti ultimamente? potrebbe cercare di ripristinare un sistema?
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| I havent scaricato nulla da allora, nel mese di esecuzione del Service Pack 2 per il momento |
|
| |||
| |||
| Può essere una domanda stupida, ma avete fatto inserire la spina nella presa microfono piuttosto che la linea in uno hai?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |