minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Mp3 Non è più riconosciuta

Reply

Thread Tools
Old 8. Aprile 2008, 09:43
Moderatore del Gruppo

Recentemente né me o le mie figlie sono riconosciuti i lettori MP3 o trovato da uno dei miei lettori multimediali. MediaMonkey o WMP.

SanDisk e uno Insignia. L'unico modo per trasferire la musica per loro è quello di copiare le canzoni nella cartella. Questo non è un problema ad eccezione del fatto che non è la stessa, perché la biblioteca non "vedere" i nuovi brani. Essi si svolgono, ma nessuna biblioteca lista quindi non posso selezionare un determinato album o una lista di brani. Sono in balia di ciò che è venuta a giocare la prossima sulla lista.

Cosa ho (o lei) a fare il comp! E, come posso provare a risolvere questo problema. Ho provato a riformattare il lettore MP3, che consentono la ri-opzione autoplay e reinstallare MediaMonkey. Non andare.

Windows XP Pro

Old 8. Aprile 2008, 09:57
Gruppo Donatori

Avete controllato c'è Tag dati in ogni mp3? Su Windows puoi sapere che cosa c'è in file mp3, perché del nome del file. Il lettore mp3 il nome del file della irrilevante, tutto ciò che viene visualizzato sono i tag ID3.

http://easytag.sourceforge.net/ ti consente di vedere quello che sono stato un tag in Windows copia della directory mp3. A seconda di dove ho comprato io li ho spesso si trovano a pulirli prima di poter usarli.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 8. Aprile 2008, 10:01
Gruppo Donatori

State usando wmp11?
Old 8. Aprile 2008, 10:07
Moderatore del Gruppo

Spiacenti Credo che sbagliato. E 'il lettore mp3 che non sono riconosciuti dal media player. Ho sempre usato ID3KILL su se stessi i file senza problemi. Sono in grado di trasferire e riprodurre i brani da un copia / incolla, ma che non fa nulla per l'individuazione e la selezione album della Mps giocatori biblioteca. Quando si seleziona la libreria musicale unica possibilità che ho è giocare tutti. Nessun album mostrare o sono ordinati correttamente.

Old 8. Aprile 2008, 10:08
Moderatore del Gruppo

WMP11 e Media Monkey. Né più a lungo possibile trovare il lettore mp3 e hanno fatto la scorsa settimana (o più).

Old 8. Aprile 2008, 10:15
Gruppo Donatori

I'd sorta di prima volta che si, ero un po 'di pesca. Non ho idea di come sia riconoscere un lettore mp3. E 'possibile che qualcosa che ha cancellato tutti i vostri IP3 tag ma sarebbe solo interrompere la riproduzione sul dispositivo è descritto il modo in cui, non fermare il dispositivo di apparire nel programma di Windows. Io davvero non dovrebbe avere parlato, non è il mio campo.

Ma.

http://www.mediamonkey.com/support/i...leid=7&nav=0, 1

Puoi provare a carico di tale libreria insieme e vedere se vi mette di nuovo in attività.
Old 8. Aprile 2008, 10:41
Moderatore del Gruppo

I'm not a quel computer, al momento, ma che saranno oggetto di riflessione in più in un po '. Io non sono troppo interessato con WMP come io non uso a meno che non sia assolutamente necessario. Insignia è anche un pre-riconosciuti <è che una parola? marchio con Media Monkey quindi sono adeguamenti già costruito nel lettore, il che rende questo più enigmatico.

Old 8. Aprile 2008, 10:47
Gruppo Donatori

"noto per essere compatibile", a quanto pare.

Sembra come se qualcosa evaporato dal vostro sistema. Un molto tempo fa, avrebbe potuto essere chiamato bit-muffa, ma non ho visto che è chiamato in età.
Old 8. Aprile 2008, 10:51
Moderatore del Gruppo

L'unica cosa che posso pensare che è stato eliminato è un file autorun.inf, oltre ad alcuni cookie. Ma dopo aver collegato il lettore e poi cercando di sincronizzazione che "dovrebbe" funzionare bene?

Old 8. Aprile 2008, 11:46
Gruppo Donatori

Proprio come ha fatto la settimana scorsa, sì. Qualcosa è cambiato, ha bisogno di mettere di nuovo come è stato in qualche modo. Re-installare i pacchetti, forse.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.