![]() |
|
| |||
| |||
| OK I'm back a offendere il computer. Do you mean MS Service Pack? Sto installando aggiornamenti di oggi. I'll try it out dopo aver installato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, volevo dire WMP11 e Media Monkey.
| |||
| |||
| Non lo so. Ho provato di tutto. Aggiornato il driver in Gestione periferiche. Tentativo di sincronizzare automaticamente e manualmente. Riavviare, reinstallare ..... Entrambi lettori multimediali. Formattare il lettore mp3. Lo vedo in Risorse del computer e Gestione periferiche ma questi lettori multimediali semplicemente stupido non. |
|
| |||
| |||
| Update, appena riconfermato, re-installare WMP11 e quando ho collegato il lettore ho Insignia il nuovo dispositivo prompt. WinPatrol poi mi permettono di iniziare una nuova auto, Application Compatibility Client Library. Quindi, qualunque essa sia deve essere stato quello che era mancante. Il lettore Mp3 ora in mostra fino Media Monkey pure. Guarda come se fosse la compatibilità delle applicazioni client Biblioteca? Grazie Spot. Mi è stato fatto a disinstallare e reinstallare. Hai parlato di me in cerca di nuovo e ha funzionato. ![]() Ho intenzione di rifare la mia biblioteca e in realtà hanno il controllo su di essi ora! |
|
| |||
| |||
| Devi solo avere il tempo per avere una pinta di celebrare troppo. |
|
| |||
| |||
| Un sacco di risate, |
|
| |||
| |||
| Salve, Hai provato ad andare nel menu delle opzioni su entrambi i lettori multimediali e ha permesso la dischi rimovibili? |