minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Lettori MP3 i problemi di connessione tramite USB

Reply

Thread Tools
Old 26. Lug 2008, 10:09
Nuovo Membro Gruppo

Default Lettori MP3 i problemi di connessione tramite USB

Ho 2 diversi Lettori MP3, un Creative Zen & A & Walkman Sony non ha avuto problemi con la connessione fino al mio computer tramite un cavo USB a prima.

Ho poi avuto problemi con il PC non li riconosce a tutti, ho appena ottenere la connessione suono quando i dispositivi sono collegati fare il suono di circa 3 volte di fila rapidamente (i dispositivi di attivare, ma non la connessione).

Entrambi i giocatori mostrano nei miei dispositivi portatili in Gestione periferiche (come uno standard MTP), ma con un punto esclamativo

Sono in grado di ripristinare il formato MP3 e dispositivi di ri-lavorare un po 'di tempo, ma il problema ritorna presto.

C'è un pezzo di software di cui ci aiuti a risolvere il problema, o è una questione di tenere a formattazione?

Sto usando XP (SP2)

Chiunque può Help It's Driving Me Mad
Old 26. Lug 2008, 10:18
Moderatore del Gruppo

Default Lettori MP3 i problemi di connessione tramite USB

Ho avuto un problema simile non molto tempo fa discutere QUI. Risultato che la disinstallazione di Windows Media Player e quindi reinstallare ha fatto il trucco. Ho dovuto disinstallare e reinstallare due volte (il motivo per cui non è sicuro), ma finalmente ha lavorato per la seconda volta.

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Update, appena riconfermato, re-installare WMP11 e quando ho collegato il lettore ho Insignia il nuovo dispositivo prompt. WinPatrol poi mi permettono di iniziare una nuova auto, Application Compatibility Client Library. Quindi, qualunque essa sia deve essere stato quello che era mancante.

Il lettore Mp3 ora in mostra fino Media Monkey pure.

Guarda come se fosse la compatibilità delle applicazioni client Biblioteca?

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di connessione rocker9455 Virus, Spyware e sicurezza 6 6 Nov 2008 11:30
LAN / problemi di connessione a Internet lloydwoodford91 Reti, Modem & VoIP 7 26 maggio 2008 05:38
Problemi di connessione a Internet opnight Reti, Modem & VoIP 6 21 gen 2008 06:38
Problemi di connessione a Internet jamcgee11 Reti, Modem & VoIP 1 1 Nov 2007 03:13
PC problemi di connessione a Internet tjhawg Reti, Modem & VoIP 6 27 Ago 2007 20:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.