![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho 2 diversi Lettori MP3, un Creative Zen & A & Walkman Sony non ha avuto problemi con la connessione fino al mio computer tramite un cavo USB a prima. Ho poi avuto problemi con il PC non li riconosce a tutti, ho appena ottenere la connessione suono quando i dispositivi sono collegati fare il suono di circa 3 volte di fila rapidamente (i dispositivi di attivare, ma non la connessione). Entrambi i giocatori mostrano nei miei dispositivi portatili in Gestione periferiche (come uno standard MTP), ma con un punto esclamativo Sono in grado di ripristinare il formato MP3 e dispositivi di ri-lavorare un po 'di tempo, ma il problema ritorna presto. C'è un pezzo di software di cui ci aiuti a risolvere il problema, o è una questione di tenere a formattazione? Sto usando XP (SP2) Chiunque può Help It's Driving Me Mad |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un problema simile non molto tempo fa discutere QUI. Risultato che la disinstallazione di Windows Media Player e quindi reinstallare ha fatto il trucco. Ho dovuto disinstallare e reinstallare due volte (il motivo per cui non è sicuro), ma finalmente ha lavorato per la seconda volta. Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di connessione | rocker9455 | Virus, Spyware e sicurezza | 6 | 6 Nov 2008 11:30 |
| LAN / problemi di connessione a Internet | lloydwoodford91 | Reti, Modem & VoIP | 7 | 26 maggio 2008 05:38 |
| Problemi di connessione a Internet | opnight | Reti, Modem & VoIP | 6 | 21 gen 2008 06:38 |
| Problemi di connessione a Internet | jamcgee11 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 1 Nov 2007 03:13 |
| PC problemi di connessione a Internet | tjhawg | Reti, Modem & VoIP | 6 | 27 Ago 2007 20:34 |
| Thread Tools | |
| |