minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Problemi MP3.

Reply

Thread Tools
Old 8 Gennaio 2008, 07:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi MP3.

Recentley ho comprato il mio migliore mezzo di un MP3 Player e sono schiantati contro un problema. Ho 'acquisito' un disco con vari albums in MP3 e ha cercato più volte di mettere questi album per il giocatore. Il problema che ho riscontrato è che dopo un po 'ho il seguente messaggio di errore.

"La richiesta non poteva essere eseguito a causa di un I / O del dispositivo di errore"

Ho provato a caricare i brani sul mio pc, ma prima ottenere sempre lo stesso messaggio. Se qualcuno può explaing a me che cosa significa questo messaggio o di quello che potrebbe fare male, vorrei essere estremamente greatfull.
Old 8 Gennaio 2008, 08:26
Gruppo Donatori

Default Problemi MP3.

Suona come il PC cant accedere al lettore MP3.

Supponendo si esegue XP, quando si collega l'unità nella porta USB, il sistema risponde con il normale dispositivo trovato / installazione messaggio?

Inoltre .... domanda stupida, ma ... si passa il lettore MP3, quando il collegamento?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 8 Gennaio 2008, 08:36
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi MP3.

Sì, il pc risponde come normale e quando mi collego il lettore che si accende automaticamente. Ho scoperto che altrove potrebbe avere un problema con il mio disco.
Old 8 Gennaio 2008, 08:57
Gruppo Donatori

Default Problemi MP3.

OK .... anche se il disco fisso ha problemi di lettura / scrittura, che certamente non si aiutano

Facci sapere se hai bisogno di più aiuto.
Old 8 Gennaio 2008, 09:48
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi MP3.

Ho appena provato 'strappo' un cd e la messa che il giocatore e ha funzionato! Im un po 'di uno technophobe quando si tratta di cose come questa, ma mi sembra che ho un paio di problemi. 1. Con il cd che ha l'mp3 su tracce. 2. Credo potrebbe avere un problema con il mio cd / RW. Grazie per il vostro aiuto Phil.
Old 8a gennaio 2008, 09:59
Gruppo Donatori

Default Problemi MP3.

Da quello che lei dice, suona oggi come se potrebbe essere solo il CD che avete acquisito.

Alcune unità CD sono pignola e non possono leggere alcune marche di dischi, soprattutto cheapos, in modo che non può essere un problema con l'unità, a meno che non si incontrano altri problemi con esso.

Provare a creare una cartella sul desktop (si chiama quello che vuoi), aprire Risorse del computer e copia / incolla delle cartelle MP3 da CD cartella sul desktop e vedere cosa succede.
Se ricevete un errore, posta indietro con il messaggio di errore esatto, se non .... hai la musica sul PC e dovrebbe essere in grado di trasferire al tuo lettore MP3 da lì.
Old 8 Gennaio 2008, 10:05
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi MP3.

Essa deve essere il cd che wouldnt anche perché il lavoro .....
Old 8 Gennaio 2008, 10:14
Gruppo Donatori

Default Problemi MP3.

Se si è verificato l'errore cercando di copiare i file sul desktop, quindi è certamente suona come un male o incompatibili CD.
Provare a copiare il disco su PC di un amico, se la sua unità è più clemente e può copiarlo ok, allora la nuova copia probabilmente sul vostro lavoro, partendo dal presupposto di utilizzare una qualità decente del disco.
Old 23 marzo 2008, 03:19
Membro Gruppo

Default Problemi MP3.

Sono d'accordo buona philthomas consigliare!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi problema dei problemi. oobrokensilence Removable Media Drives & 3 11 Feb 2008 08:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.