![]() |
|
| |||
| |||
| Recentley ho comprato il mio migliore mezzo di un MP3 Player e sono schiantati contro un problema. Ho 'acquisito' un disco con vari albums in MP3 e ha cercato più volte di mettere questi album per il giocatore. Il problema che ho riscontrato è che dopo un po 'ho il seguente messaggio di errore. "La richiesta non poteva essere eseguito a causa di un I / O del dispositivo di errore" Ho provato a caricare i brani sul mio pc, ma prima ottenere sempre lo stesso messaggio. Se qualcuno può explaing a me che cosa significa questo messaggio o di quello che potrebbe fare male, vorrei essere estremamente greatfull. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come il PC cant accedere al lettore MP3.
Supponendo si esegue XP, quando si collega l'unità nella porta USB, il sistema risponde con il normale dispositivo trovato / installazione messaggio? Inoltre .... domanda stupida, ma ... si passa il lettore MP3, quando il collegamento? Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Sì, il pc risponde come normale e quando mi collego il lettore che si accende automaticamente. Ho scoperto che altrove potrebbe avere un problema con il mio disco. |
|
| |||
| |||
| OK .... anche se il disco fisso ha problemi di lettura / scrittura, che certamente non si aiutano ![]() Facci sapere se hai bisogno di più aiuto. |
|
| |||
| |||
| Ho appena provato 'strappo' un cd e la messa che il giocatore e ha funzionato! Im un po 'di uno technophobe quando si tratta di cose come questa, ma mi sembra che ho un paio di problemi. 1. Con il cd che ha l'mp3 su tracce. 2. Credo potrebbe avere un problema con il mio cd / RW. Grazie per il vostro aiuto Phil. |
|
| |||
| |||
| Da quello che lei dice, suona oggi come se potrebbe essere solo il CD che avete acquisito. Alcune unità CD sono pignola e non possono leggere alcune marche di dischi, soprattutto cheapos, in modo che non può essere un problema con l'unità, a meno che non si incontrano altri problemi con esso. Provare a creare una cartella sul desktop (si chiama quello che vuoi), aprire Risorse del computer e copia / incolla delle cartelle MP3 da CD cartella sul desktop e vedere cosa succede. Se ricevete un errore, posta indietro con il messaggio di errore esatto, se non .... hai la musica sul PC e dovrebbe essere in grado di trasferire al tuo lettore MP3 da lì. |
|
| |||
| |||
| Essa deve essere il cd che wouldnt anche perché il lavoro ..... |
|
| |||
| |||
| Se si è verificato l'errore cercando di copiare i file sul desktop, quindi è certamente suona come un male o incompatibili CD. Provare a copiare il disco su PC di un amico, se la sua unità è più clemente e può copiarlo ok, allora la nuova copia probabilmente sul vostro lavoro, partendo dal presupposto di utilizzare una qualità decente del disco. |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo buona philthomas consigliare! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi problema dei problemi. | oobrokensilence | Removable Media Drives & | 3 | 11 Feb 2008 08:08 |
| Thread Tools | |
| |