![]() |
|
| |||
| |||
| Accidentalmente cancellati i driver audio per la pulizia del computer (Packard Bell iStart), scaricati via internet Realtek nuovamente, ma sulla aggiungere hardware schermo non trovare i driver per esso, e quindi non hanno alcun suono oratori qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato:) |
|
| |||
| |||
| Basta cliccare sul icona del driver ed eseguire da lì e vedere cosa succede. Che sistema operativo stai usando? |
|
| |||
| |||
| Questo è ciò che ho fatto e si dice tutto è installato correttamente e si riavvia, ma poi viene ancora come nuovo hardware quando si avvia e io ancora non hanno alcun suono. Il suo XP Home Edition, Service Pack 3 penso grazie per qualsiasi aiuto |
|
| |||
| |||
| Ok vai in Start, Pannello di controllo, fare clic sul dispositivo di gestione e poi cliccate sul vostro audio unità nell'elenco, fate clic destro ONU installare. Una volta che avete fatto questo nuovo avvio del PC e quindi si tenta di installare l'unità Realtek è cercato in precedenza. |
|
| |||
| |||
| Grazie, ancora non ha funzionato su start up ha ancora finestra nuovo hardware: controller audio multimediale Ho scaricato il driver: http://support.packardbell.co.uk/uk/...rt&t=2007&c=92 Sono piuttosto sicuro che il suo corretto ma potrebbe essere sbagliato? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pin assegnazioni per Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio?!?! | Jorge Luis | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 11 Giu 2009 12:52 |
| Multimedia audio controller driver | shaun236 | Multimedia & Codecs | 1 | 21 maggio 2009 19:43 |
| Aiuto Con Multimedia Plugin | Blondie Bear | Multimedia & Codecs | 6 | 21 nov 2008 07:44 |
| Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus? | Mully D | Hardware Generale Chat | 10 | 5 lug 2008 14:19 |
| Multimedia audio controller | pete21 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 12 maggio 2008 13:45 |
| Thread Tools | |
| |