minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Controller audio multimediale?

Reply

Thread Tools
Old 22. Giugno 2009, 07:14
Nuovo Membro Gruppo

Default Controller audio multimediale?

Accidentalmente cancellati i driver audio per la pulizia del computer (Packard Bell iStart), scaricati via internet Realtek nuovamente, ma sulla aggiungere hardware schermo non trovare i driver per esso, e quindi non hanno alcun suono oratori
qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato:)
Old 26. Giugno 2009, 09:45
Gruppo Donatori

Basta cliccare sul icona del driver ed eseguire da lì e vedere cosa succede. Che sistema operativo stai usando?
Old 27. Giugno 2009, 02:04
Nuovo Membro Gruppo

Questo è ciò che ho fatto e si dice tutto è installato correttamente e si riavvia, ma poi viene ancora come nuovo hardware quando si avvia e io ancora non hanno alcun suono.

Il suo XP Home Edition, Service Pack 3 penso
grazie per qualsiasi aiuto
Old 28. Giugno 2009, 02:13
Gruppo Donatori

Ok vai in Start, Pannello di controllo, fare clic sul dispositivo di gestione e poi cliccate sul vostro audio unità nell'elenco, fate clic destro ONU installare. Una volta che avete fatto questo nuovo avvio del PC e quindi si tenta di installare l'unità Realtek è cercato in precedenza.
Old 12 luglio 2009, 12:55
Nuovo Membro Gruppo

Grazie, ancora non ha funzionato su start up ha ancora finestra nuovo hardware: controller audio multimediale

Ho scaricato il driver: http://support.packardbell.co.uk/uk/...rt&t=2007&c=92

Sono piuttosto sicuro che il suo corretto ma potrebbe essere sbagliato?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Pin assegnazioni per Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio?!?! Jorge Luis Audio, altoparlanti e MP3 0 11 Giu 2009 12:52
Multimedia audio controller driver shaun236 Multimedia & Codecs 1 21 maggio 2009 19:43
Aiuto Con Multimedia Plugin Blondie Bear Multimedia & Codecs 6 21 nov 2008 07:44
Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus? Mully D Hardware Generale Chat 10 5 lug 2008 14:19
Multimedia audio controller pete21 Audio, altoparlanti e MP3 1 12 maggio 2008 13:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.