minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Nuova configurazione e il suono non funziona (tutti i driver installati)

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 02:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuova configurazione e il suono non funziona (tutti i driver installati)

HI Dunque mi sono comprato una scheda madre MSI G31M3 V2, che ha integrato l'audio Realtek (ALC888). Ho installato Windows 7 rc 2, e dopo l'installazione di alcuni driver di vista non vi è stato ancora emesso alcun suono, così i reformated e messo su Vista a 32 bit. Ho installato tutti i driver di Vista, che è venuto su un disco che è venuto con il computer per la vista, e ancora nessun suono. Entrambi i pannelli anteriori e posteriori non hanno alcuna soud e sul dispositivo di output manager si dice tutti i driver sono installati. IL MIO è chipset Intel ICH17, e questo problema è stata davvero bugging me. Please help
Old 25. Giugno 2009, 01:48
Membro Gruppo

Default Nuova configurazione e il suono non funziona (tutti i driver installati)

che potrebbe essere rotto .. Non sono sicuro, ma se vi è una scheda audio è possibile verificare nel vostro sistema che dirvi se il suono è rotto a bordo o se vi è un problema di driver.
Old 25. Giugno 2009, 04:04
Gruppo Donatori

La sua propably i driver,
È possibile controllare questo andando in pannello di controllo, la selezione di suoni e quindi fare clic su di prova, se la scheda audio è rotto non darà nulla, ma d'altro canto è necessario assicurarsi che per il 100% di avere il diritto di driver audio instaled. Del suo meglio per andare al sito web in cui si aveva la scheda madre e di ottenere i driver più recenti da lì.
Old 26. Giugno 2009, 09:42
Gruppo Donatori

Hai controllato nel BIOS per vedere se è impostato per una scheda audio invece del suono a bordo? Inizia con la prima le cose prima lol. E racconta il BIOS di Windows, indipendentemente dalla versione, che per l'uso.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.