![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
HI Dunque mi sono comprato una scheda madre MSI G31M3 V2, che ha integrato l'audio Realtek (ALC888). Ho installato Windows 7 rc 2, e dopo l'installazione di alcuni driver di vista non vi è stato ancora emesso alcun suono, così i reformated e messo su Vista a 32 bit. Ho installato tutti i driver di Vista, che è venuto su un disco che è venuto con il computer per la vista, e ancora nessun suono. Entrambi i pannelli anteriori e posteriori non hanno alcuna soud e sul dispositivo di output manager si dice tutti i driver sono installati. IL MIO è chipset Intel ICH17, e questo problema è stata davvero bugging me. Please help
|
|
|
|||
|
|||
|
che potrebbe essere rotto .. Non sono sicuro, ma se vi è una scheda audio è possibile verificare nel vostro sistema che dirvi se il suono è rotto a bordo o se vi è un problema di driver.
|
|
|
|||
|
|||
|
La sua propably i driver,
È possibile controllare questo andando in pannello di controllo, la selezione di suoni e quindi fare clic su di prova, se la scheda audio è rotto non darà nulla, ma d'altro canto è necessario assicurarsi che per il 100% di avere il diritto di driver audio instaled. Del suo meglio per andare al sito web in cui si aveva la scheda madre e di ottenere i driver più recenti da lì. |
|
|
|||
|
|||
|
Hai controllato nel BIOS per vedere se è impostato per una scheda audio invece del suono a bordo? Inizia con la prima le cose prima lol. E racconta il BIOS di Windows, indipendentemente dalla versione, che per l'uso.
|