![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi. Ho appena aggiunto un nuovo set di altoparlanti per PC. Il PC sta utilizzando l'audio da altoparlanti buily all'interno del monitor TFT stessa. Come faccio a cambiare le impostazioni in modo che l'audio passa attraverso l'hardware oratori invece? tutto l'aiuto che vorrà diventare grande. Mike. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| prendere il via cavo audio dal monitor e collegare i nuovi diffusori nello stesso luogo facile
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Questo è stato davvero semplice lol. Salute! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ho bisogno di un nuovo set di casse ... | katana | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 27 ottobre 2009 23:46 |
| Intervengono Cosa Devo ArrivareProspettiPartner | kevin21388 | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 11 Ago 2009 11:33 |
| 2,1 oratori | Buchanan | Audio, altoparlanti e MP3 | 7 | 11 giu 2008 17:51 |
| Nuova 7,1 oratori | copperheadretro | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 18 dic 2007 20:17 |
| Quali sono gli altoparlanti u got | xactly | Audio, altoparlanti e MP3 | 12 | 2007 Sep 7. 12:57 |
| Thread Tools | |
| |