![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Ho appena comprato un nuovo computor e per installare tutti i dischi me Sono un novizio in questo. Ho installato Windows XP, ma non ho alcun suono.La scheda audio è una Realtek - chiunque potrebbe consigli su cosa fare per favore. Le risposte potrebbero essere di facile comprensione ![]() Grazie Lynne |
|
| |||
| |||
| Ciao Lynne Per risolvere questo problema, è necessario installare i driver per la scheda audio. Windows fa e non sempre installare questi automaticamente, a seconda della marca / modello di scheda audio stessa. Ci sono due modi per affrontare questo problema potrebbe. Se la vostra copia di Windows XP è legittima (non illegale), quindi è possibile eseguire Windows Update, che dovrebbe rilevare automaticamente la scheda audio. Quando si esce, fare clic su Personalizzata non Express. E 'la ricerca di driver e poi cliccate sul Hardware sul lato sinistro. Se Windows Update non trovare, quindi a guardare la vostra scheda audio per la marca e il modello. Poi vai al sito web del produttore e scaricare i driver da lì. Se avete bisogno di più aiuto, non esitate a ritornare a me. |
|
| |||
| |||
| L'ho fatto e che ancora nessun suono, ho passato tutti i suggerimenti sulla risoluzione dei problemi, ho aggiornato i driver Realtek e ancora nessun suono, la nuova nVidia WDM ottenere un codice a 10 per questo Che uno di questi è la scheda audio Realrek o nVidia WDM Grazie Lynne |
|
| |||
| |||
| Il suono è Realtek nVidia è la graphics.Also provare andare al Pannello di controllo quindi Suoni e periferiche audio, quindi assicurarsi che il volume "leva" è ancora in alto se non andare al suono avanzata proprio sotto la cascata "leva" e assicurarsi che tutti i "lasciano" sono tutte le modalità.
__________________ <Tutte le immagini devono essere non più grande di 350x75px. > |
|
| |||
| |||
| Salve Grazie per il vostro aiuto, ho fatto presente, ma ancora non hanno alcun suono ![]() Grazie Lynne |
|
| |||
| |||
![]() hai messo il filo del diffusore nel cerchio verde con connettore sopra le cuffie em? po 'come questa:http://www.electronicsrecyclers.com/...sound_card.jpg esiste di solito solo uno rosa e uno verde uno mettere il connettore nel verde a one.either anteriore o posteriore del PC
__________________ <Tutte le immagini devono essere non più grande di 350x75px. > |
|
| |||
| |||
| Carl Spot on oratori non collegato poll n. non sono biondi, ma potrebbe acquistare alcuni hairdye oggi.Grazie per il vostro aiuto Lynne |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 18 maggio 2009 12:27 |
| Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 14 | 9 maggio 2009 20:59 |
| Brava Tv Sony Sound wont Come Out of My Surround Sound System | andnlou | Off Topic Discussione | 4 | 29 mar 2009 02:03 |
| Scarsa qualità del suono del nuovo sistema surround | Tplayer2007 | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 13 gen 2009 15:43 |
| MP3 audio va bene, ma altri suoni andato storto! | FamicomFreak | Multimedia & Codecs | 7 | 25 gen 2008 10:33 |
| Thread Tools | |
| |