minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Nessun suono

Reply

Thread Tools
Old 30 Gennaio 2008, 01:33
Nuovo Membro Gruppo

Default Nessun suono

Salve

Ho appena comprato un nuovo computor e per installare tutti i dischi me Sono un novizio in questo. Ho installato Windows XP, ma non ho alcun suono.

La scheda audio è una Realtek - chiunque potrebbe consigli su cosa fare per favore. Le risposte potrebbero essere di facile comprensione

Grazie
Lynne
Old 30 Gennaio 2008, 02:28
Membro Gruppo

Default Nessun suono

Ciao Lynne

Per risolvere questo problema, è necessario installare i driver per la scheda audio. Windows fa e non sempre installare questi automaticamente, a seconda della marca / modello di scheda audio stessa.

Ci sono due modi per affrontare questo problema potrebbe. Se la vostra copia di Windows XP è legittima (non illegale), quindi è possibile eseguire Windows Update, che dovrebbe rilevare automaticamente la scheda audio. Quando si esce, fare clic su Personalizzata non Express. E 'la ricerca di driver e poi cliccate sul Hardware sul lato sinistro.

Se Windows Update non trovare, quindi a guardare la vostra scheda audio per la marca e il modello. Poi vai al sito web del produttore e scaricare i driver da lì.

Se avete bisogno di più aiuto, non esitate a ritornare a me.
Old 30 Gennaio 2008, 12:29
Nuovo Membro Gruppo

Default Nessun suono

L'ho fatto e che ancora nessun suono, ho passato tutti i suggerimenti sulla risoluzione dei problemi, ho aggiornato i driver Realtek e ancora nessun suono, la nuova nVidia WDM ottenere un codice a 10 per questo

Che uno di questi è la scheda audio Realrek o nVidia WDM

Grazie

Lynne
Old 30. Gen 2008, 12:35
Gruppo Donatori

Default Nessun suono

Il suono è Realtek nVidia è la graphics.Also provare andare al Pannello di controllo quindi Suoni e periferiche audio, quindi assicurarsi che il volume "leva" è ancora in alto se non andare al suono avanzata proprio sotto la cascata "leva" e assicurarsi che tutti i "lasciano" sono tutte le modalità.
Old 30 Gennaio 2008, 13:10
Nuovo Membro Gruppo

Default Nessun suono

Salve

Grazie per il vostro aiuto, ho fatto presente, ma ancora non hanno alcun suono

Grazie
Lynne
Old 30 Gennaio 2008, 13:35
Gruppo Donatori

Default Nessun suono

hai messo il filo del diffusore nel cerchio verde con connettore sopra le cuffie em? po 'come questa:
http://www.electronicsrecyclers.com/...sound_card.jpg
esiste di solito solo uno rosa e uno verde uno mettere il connettore nel verde a one.either anteriore o posteriore del PC
Old 1 febbraio 2008, 01:29
Nuovo Membro Gruppo

Default Nessun suono

Carl

Spot on oratori non collegato poll n. non sono biondi, ma potrebbe acquistare alcuni hairdye oggi.

Grazie per il vostro aiuto

Lynne
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 8 18 maggio 2009 12:27
Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 14 9 maggio 2009 20:59
Brava Tv Sony Sound wont Come Out of My Surround Sound System andnlou Off Topic Discussione 4 29 mar 2009 02:03
Scarsa qualità del suono del nuovo sistema surround Tplayer2007 Audio, altoparlanti e MP3 4 13 gen 2009 15:43
MP3 audio va bene, ma altri suoni andato storto! FamicomFreak Multimedia & Codecs 7 25 gen 2008 10:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.