minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Nessun suono

Reply

Thread Tools
Old 30 Gennaio 2008, 01:33
Nuovo Membro Gruppo

Default Nessun suono

Salve

Ho appena comprato un nuovo computor e per installare tutti i dischi me Sono un novizio in questo. Ho installato Windows XP, ma non ho alcun suono.

La scheda audio è una Realtek - chiunque potrebbe consigli su cosa fare per favore. Le risposte potrebbero essere di facile comprensione

Grazie
Lynne
Old 30 Gennaio 2008, 02:28
Membro Gruppo

Default Nessun suono

Ciao Lynne

Per risolvere questo problema, è necessario installare i driver per la scheda audio. Windows fa e non sempre installare questi automaticamente, a seconda della marca / modello di scheda audio stessa.

Ci sono due modi per affrontare questo problema potrebbe. Se la vostra copia di Windows XP è legittima (non illegale), quindi è possibile eseguire Windows Update, che dovrebbe rilevare automaticamente la scheda audio. Quando si esce, fare clic su Personalizzata non Express. E 'la ricerca di driver e poi cliccate sul Hardware sul lato sinistro.

Se Windows Update non trovare, quindi a guardare la vostra scheda audio per la marca e il modello. Poi vai al sito web del produttore e scaricare i driver da lì.

Se avete bisogno di più aiuto, non esitate a ritornare a me.
Old 30 Gennaio 2008, 12:29
Nuovo Membro Gruppo

Default Nessun suono

L'ho fatto e che ancora nessun suono, ho passato tutti i suggerimenti sulla risoluzione dei problemi, ho aggiornato i driver Realtek e ancora nessun suono, la nuova nVidia WDM ottenere un codice a 10 per questo

Che uno di questi è la scheda audio Realrek o nVidia WDM

Grazie

Lynne
Old 30. Gen 2008, 12:35
Gruppo Donatori

Default Nessun suono