![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Recentemente ho perso tutto l'audio sul mio pc. La mia soundblaster X-Fi Xtreme scheda audio non ha più funzionato. Tutti i driver sono aggiornati. Il mio bios è aggiornato. Non ci sono conflitti irq. Ovviamente tutti i collegamenti siano sicuri e corretti. Ho anche provato a spostare la carta di altri slot PCI. La scheda funziona come ho provato su un altro pc. Il suono a bordo non funziona. Ho anche fatto di tutto per provare come ho potuto PCI scheda audio. Ho anche provato con Vista e XP. Sono absoluted frustated con questo problem.Any aiuto a tutti sarebbe molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato diverse conduce / altoparlanti?
| |||
| |||
| Ho provato diversi oratori. E ho dimenticato di menzionare che il mio lavoro sono slot PCI. |
|
| |||
| |||
| e facendo ciò che è stato al momento della perdita del suono? è successo quando il computer è in uso o quando e acceso il computer? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Impostare il BIOS per disattivare il suono a bordo?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Io onestamente non ricordo se avevo fatto qualcosa di diverso o che cosa stavo facendo. Fammi vedere se bios audio è disattivato. Grazie per i suggerimenti. |
|
| |||
| |||
| questo può sembrare un po 'ovvio, ma hai pienamente controllate il vostro suono proprietà per vedere se anythings disattivato? |