![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| un paio di settimane fa ho notato che il suono non era giusto, cercando di guardare un video su youtube. i non è stato in grado di ascoltare la veniva detto. il modo migliore per descrivere sarebbe molto elevato di base è quasi come cercare di usare il suono surround, ma non vi è nessun altro oratore per la più elevata suoni acuti (come voci e chitarre portare in canzoni). se i alzare il volume posso sentire alcuni 'blips' nel suono, come se i suoni sono i rifiuti provenienti da alcuni artisti (fuori chiave e fuori del tempo). Ho controllato i fili attorno al retro del mio computer che sembrano essere belle. Sto usando il mio impianto hi-fi attraverso il 'altoparlanti anteriori' e il mio amplificatore per chitarra attraverso la 'ingresso cd' è messo in del computer 'centro / subwoofer' uscita. utilizzando Realtek HD Audio Manager, che ora ho annullato tutti i EQ's etc e passato attraverso le normali impostazioni di volume. i diffusori sono belle come CD / radio giocare bene attraverso l'impianto hi-fi e l'amplificatore gioca bene con gli altri ingressi. unica nuova cosa che posso che possono riguardare il suono problema è che ho ricevuto un ritardo xmas presente il fine settimana prima i problemi. una tastiera MIDI per l'uso con software di editing musicale ragione, ma non riesco a vedere come tutto ciò che potrebbe effetto, ma il programma stesso e le impostazioni della tastiera. ottenere la sua a me, come quasi ogni forma di mass media è inutile sul mio computer. ARRRH! di aiuto a tutti i suggerimenti saranno apprezzati massicciamente! rob |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il problema è solo su youtube?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| non giochi / musica / video / radio in streaming dal vivo, ecc molto tutto ciò che viene fornito con l'audio del computer. grazie per la risposta:) |
|
| |||
| |||
| dispiace se youve ha dichiarato youve già provato questo, ma hai provato un normale PC set di altoparlanti o cuffie? con tutto questo cambio di circa un altro pensiero che forse il suo modo yeh interferenza, provare alcuni normali altoparlanti in modo che possiamo escludere un paio di cose (o auricolari)
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Ho collegato in un set di altoparlanti e, purtroppo, nulla è cambiato ancora il suono è stato strano. |
|
| |||
| |||
| giusto quello che ha già carta e avete installato il driver più recenti? provare anche il ritorno di EQ per la 'fabbrica'
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| quando i conducenti e di cui mi ha dato un'idea. i nuovi che avevo i driver più recenti, ma il pensiero che, come è andato il mio suono strano quando ho visto il midi bordo, magari un po 'del software installato i driver messo la corrente, o interferire con l'attuale funzionamento del driver o software. così i (dimenticata la corretta termine) riavvolto e reinstallare i driver precedenti dal disco. ha funzionato:) yay grazie per il vostro aiuto |
|
| |||
| |||
| lieti di sentire mate!
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| (MN-500 Microsoft Router) Impossibile accedere Base Station Management Tool | veleron11 | Reti, Modem & VoIP | 0 | 6 Giu 2009 14:02 |
| Nuova unità di base | mrdaveyk | Hardware Generale Chat | 15 | 17 gen 2009 06:11 |
| Vuoi una base amp | Black Magic | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 24 maggio 2008 12:11 |
| Comprare un nuovo computer di base bisogno di aiuto | Luke Robinson | Hardware Generale Chat | 6 | 28 dic 2007 15:54 |
| Base | mrdaveyk | Hardware Generale Chat | 3 | 5 nov 2007 23:57 |
| Thread Tools | |
| |