minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

PC e sistema hi-fi

Reply

Thread Tools
Old 10 marzo 2008, 14:44
Membro Gruppo

Ciao gente,
mesi fa ho acquistato il mio nuovo collegato al mio pc 20-anno-vecchio stereo NAD unità, con un doppio jack-cinch, ha lavorato molto bene per qualche settimana ma un giorno nel bel mezzo di un DVD il mio oratori hanno dato un forte bassy droning suono .
Ero in cucina, al momento, avrebbe ottenuto un attacco di cuore, il suono è udibile anche dopo aver abbassato il volume del hi-fi ...
fortunatamente avevo ancora pc oratori, che ancora nel mese di utilizzo, comunque io vivo in un appartamento, così nel bene con loro ...
Ma ancora mi chiedo che cosa il heck è che, qualcuno ha detto che aveva a che fare con la terra

Qualsiasi takers?
Old 10 marzo 2008, 16:42
Gruppo Donatori

A meno che non sia rotto qualcosa che suoni come un loop di terra.

Colgo l'NAD ancora opere di propria - con un lettore CD collegato, per esempio - e l'uscita audio del PC funziona ancora perché lo si può utilizzare con i PC oratori.

Il ronzio suggerisce che il suo sistema di messa a terra della sala non è ottimale e che non è facile da affrontare.

Se si inserisce un circuito isolatore tra il PC e il NAD è possibile arrestare il rumore. E 'una cosa da provare a basso costo ed è ciò che è destinato ad essere.

http://www.maplin.co.uk/Module.aspx?...ce=14&doy=26m9 è un esempio, si potrebbe tentare di origine locale.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 10 marzo 2008, 16:47
Membro Gruppo

Grazie.
Old 18. Giugno 2009, 01:30
Membro Gruppo

Ho sentito che ora, con riferimento alla terra è una loop-o, il che significa che non avrebbe potuto funzionare senza problemi per mesi prima che il rumore iniziato.

Quindi è più probabile che il cavo è danneggiato. Sto acquistando un nuovo cavo e riprovare.
Old 18. Giugno 2009, 11:22
Gruppo Donatori

Controllare le connessioni come bene.

Se si tira un cavo jack metà si noterà questo suono, un ottimo esempio di un modo semplice questo potrebbe avvenire improvvisamente.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.