![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao gente, mesi fa ho acquistato il mio nuovo collegato al mio pc 20-anno-vecchio stereo NAD unità, con un doppio jack-cinch, ha lavorato molto bene per qualche settimana ma un giorno nel bel mezzo di un DVD il mio oratori hanno dato un forte bassy droning suono .Ero in cucina, al momento, avrebbe ottenuto un attacco di cuore, il suono è udibile anche dopo aver abbassato il volume del hi-fi ... fortunatamente avevo ancora pc oratori, che ancora nel mese di utilizzo, comunque io vivo in un appartamento, così nel bene con loro ... Ma ancora mi chiedo che cosa il heck è che, qualcuno ha detto che aveva a che fare con la terra ![]() Qualsiasi takers? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A meno che non sia rotto qualcosa che suoni come un loop di terra.
Colgo l'NAD ancora opere di propria - con un lettore CD collegato, per esempio - e l'uscita audio del PC funziona ancora perché lo si può utilizzare con i PC oratori. Il ronzio suggerisce che il suo sistema di messa a terra della sala non è ottimale e che non è facile da affrontare. Se si inserisce un circuito isolatore tra il PC e il NAD è possibile arrestare il rumore. E 'una cosa da provare a basso costo ed è ciò che è destinato ad essere. http://www.maplin.co.uk/Module.aspx?...ce=14&doy=26m9 è un esempio, si potrebbe tentare di origine locale. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Grazie. |
|
| |||
| |||
| Ho sentito che ora, con riferimento alla terra è una loop-o, il che significa che non avrebbe potuto funzionare senza problemi per mesi prima che il rumore iniziato. Quindi è più probabile che il cavo è danneggiato. Sto acquistando un nuovo cavo e riprovare. |
|
| |||
| |||
| Controllare le connessioni come bene. Se si tira un cavo jack metà si noterà questo suono, un ottimo esempio di un modo semplice questo potrebbe avvenire improvvisamente. |