minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Pin assegnazioni per Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio?!?!

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 12:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Pin assegnazioni per Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio?!?!

hiya,

dopo l'installazione di una nuova scheda madre, Non riesco a trovare il giusto pin / cavo accordo. Ho cercato in tutto il mondo e ha trovato un diagramma Realtek sul sito, ma non è di aiuto. i miei driver sono aggiornati. i plug-in per i miei interventi non sembra funzionare a tutti, ma se i loro spina nel microfono / auricolare di ingresso, e funziona bene. naturalmente, il che significa che il microfono non funziona. qualcuno mi può diretti verso uno schema di come il perno di cavi deve essere collegato alla scheda madre?

svc xp pack 3
FIC k8-800t via k8t800 socket 754 scheda madre athlon 64
Realtek AC'97 audio per via (r) del controller audio

tutto l'aiuto sarebbe apprezzato. grazie in anticipo!

- sleyte
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Controller audio multimediale? Redviera Audio, altoparlanti e MP3 4 12 lug 2009 12:55
Realtek HD Audio - n. Stereo Mix fearsnake Audio, altoparlanti e MP3 0 9 Giu 2009 12:35
Il mio computer ha Realtek HD Audio I Need Oratori e Am Confused steveguy13 Audio, altoparlanti e MP3 6 21 mar 2009 08:30
Mancanza di canale destro su Realtek HD audio? mctw Audio, altoparlanti e MP3 6 30 Ago 2008 06:54
Multimedia audio controller pete21 Audio, altoparlanti e MP3 1 12 maggio 2008 13:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.