minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Planatronics Auricolare, HELP PLZ!

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 14:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Planatronics Auricolare, HELP PLZ!

Così, ho avuto un Planatronics. Audio 770 Virtual Surround Sound Gaming Headset per circa un anno. Ho usato per tutto, ma io gioco Counter Strike fonte, e si vuole sentire veramente bene ..... così quando i collegare il jack audio in usb cosa per il suono surround, il mio microfono doesnt lavoro. Riesco a sentire tutto in tutta la mappa, ma se i cant comunicare con ppl, im ancora male.

bisogno di aiuto, come posso avere il suono surround e il mio microfono di lavoro ...

Grazie,

Zak
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto urgente con Headset The3 Br1ng3r Audio, altoparlanti e MP3 3 27 ottobre 2009 03:49
Uso di Bluetooth Headset / microfono per PC ewilliams12 Audio, altoparlanti e MP3 0 18 Giu 2009 14:23
Serve un Headset Blue Tooth-che in caso di I Get? cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 4 12 apr 2009 19:10
Auricolare Bluetooth HistoryGirl Computer, Cellulari e PDA 1 21 Ago 2008 08:31
Nuovo auricolare istituito prega per TeamSpeak Cew27 Audio, altoparlanti e MP3 4 15 apr 2008 09:44
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.