minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Scarsa qualità del suono del nuovo sistema surround

Reply

Thread Tools
Old 13 Gennaio 2009, 07:27
Nuovo Membro Gruppo

Default Scarsa qualità del suono del nuovo sistema surround

Ciao a tutti,

Mi auguro che qualcuno mi può aiutare qui. Ho appena aggiornato il mio sistema home theater da 5 altoparlanti + sub configurazione a 2 altoparlanti + sub setup. Mentre io sono molto felice con il video e la qualità del suono del sistema, mentre mi guarda un DVD, la qualità del suono quando collegare il sistema al mio computer portatile è terribile. Il mio vecchio sistema, ho semplicemente svolto un cavo audio dal jack per cuffie sul mio computer portatile a una delle ingressi audio sul retro del lettore DVD. Buona suono di tutti gli oratori e il sub ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare. Ora quando faccio la stessa cosa al mio nuovo sistema, la qualità del suono è terribile e il sub non sembra funzionare. Ora il mio vecchio sistema è di circa 6 anni e il mio nuovo sistema è probabilmente non più di un anno che ha istituito con HDMI, Component Video, S-video, ecc .. un sacco di caratteristiche che il mio vecchio sistema non ha avuto . Ho provato a fare il giro con le impostazioni audio sul mio portatile senza fortuna. C'è qualcosa di semplice mi manca qui o ho bisogno di essere in cerca di una sorta di nuova scheda audio per il mio computer portatile? Eventuali suggerimenti o suggerimenti sarebbe molto apprezzato. Grazie!

Matt -
Old 13 Gennaio 2009, 12:38
Membro Gruppo

quindi si esegue 5 altoparlanti e un sub da un computer portatile? Voglio solo per avere ulteriori informazioni.
Old 13 Gennaio 2009, 15:29
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per la risposta. Sono stato in esecuzione il 5 diffusori + sub sistema e ora sono in esecuzione a 2 altoparlanti + sub istituito. I lettori DVD su ogni sistema di agire come un amplificatore. Non ho alcun desiderio di vedere i film sul mio televisore tramite il mio lap top. Vorrei solo essere in grado di ascoltare mp3 attraverso una migliore altoparlanti poi quelle del mio portatile .... cosa che ha funzionato bene sul vecchio sistema e ora non funziona bene a tutti il nuovo sistema.
Old 13 Gennaio 2009, 15:31
Membro Gruppo

Posso avere un link per le cose che si sta usando? sometihng online con un manuale.
Old 13 Gennaio 2009, 15:43
Nuovo Membro Gruppo

Non so se riesco a trovare il modello esatto del lettore DVD. Si tratta di un giocatore e il mio sony portatile è un Dell. Ho pensato di pubblicare un cavo HDMI dal mio computer portatile per il lettore DVD, ma il mio portatile non ha ancora una porta. Ho anche pensato di pubblicare un cavo a fibre ottiche, ma di nuovo, il mio portatile che non ha ancora una porta. L'unico modo per collegare il lettore DVD portatile e il mio insieme (nel suo stato attuale), è un cavo S-Video e / o un cavo audio tramite regolare la testa di telefono spina.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
5,1 Surround Sound Headphones - Devo Get This One? cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 10 29 maggio 2009 17:33
Pugno Tempo Utilizzo Onboard Sound-Come faccio per avere un suono surround di lavoro? cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 14 9 maggio 2009 20:59
Brava Tv Sony Sound wont Come Out of My Surround Sound System andnlou Off Topic Discussione 4 29 mar 2009 02:03
Problema con il mio nuovo TV e audio surround kit holman210 Off Topic Discussione 2 27 dic 2008 09:17
Surround Sound JF90 Audio, altoparlanti e MP3 4 2 gen 2008 13:28
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.