![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho usato per avere XP sul mio vecchio computer con la soundblaster installati e utilizzati onda tappetino per registrare la radio shows.This è stato grande, ma ora hanno un PC Vista, che è grande, ma quando si tenta di registrare un programma radiofonico in onda utilizzando tappetino, non non record.Ive provato a modificare le varie impostazioni, ma senza alcun risultato ... Un amico mi ha detto che ha lavorato prima, perché aveva montato la soundblaster ... E 'questa la ragione per la quale? ... Se qualcuno di voi sa di qualsiasi software libero I potrebbe usare che funziona con Vista ed è facile sarei molto grato. La speranza che si può essere d'aiuto. Grazie. Vinnie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| thats probabilmente anche il motivo per cui tornare a xp per ora e il tempo di attesa fino al sp1 esce e torna alla vista
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Boot loop unità mostra in un altro sistema, ma mostra il 100% di spazio libero | caselles206 | Sistemi operativi Windows | 2 | 13 gen 2009 12:02 |
| Registrare le stazioni radio sul computer | robina80 | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 15 nov 2008 04:07 |
| Record mostra radio utilizzando vista | bluevin123 | Multimedia & Codecs | 1 | 31 Ott 2008 10:17 |
| Partizione del disco rigido mostra radio wireless | Zillah | General Software Chat | 3 | 20 giu 2008 03:47 |
| Radio? | cheesewheels99 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 9 Feb 2008 18:22 |
| Thread Tools | |
| |