![]() |
|
| |||
| |||
| E 'possibile convertire un file MIDI in un file WAV utilizzando i suoni di Windows costruito nel dispositivo MIDI? In altre parole, ho creato un file MIDI da un programma di notazione musicale (Sibelius), ma desidera esportare come un file WAV a un registratore multitraccia, in modo che possa registrare un vivo strumento su di esso. (Vorrei fare questo in un software sequencer MIDI in grado, ma non ho ancora uno, e la necessità di rendere questa registrazione entro la fine della settimana). Sibelius ha un "esportazione audio" la funzione, ma dato che la periferica MIDI incorporato in Windows viene eseguita tramite Windows Media Player, questo non funziona. In caso contrario, posso solo eseguire una connessione dal mio stereo audio al registratore multi traccia, ma io preferirei di esportare come WAV (se possibile il suo), perché allora ho miscelazione massimo controllo sulla MTR. |
|
| |||
| |||
| Nevermind. I figured it out. iTunes è un "convertire mp3" la funzione, quindi l'ho appena aperto il file MIDI vi invece di Windows Media Player, e convertito in un mp3, poi bruciato ad un CD audio (e quindi la conversione in. wav) Siamo spiacenti per un inutile thread. Se hai cercato di iTunes prima i distaccati. -Ulfrinn |