![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| alla fine della giornata tutti i suoi circa l'utilizzo contro i spendage se può fare che la parola Ho pagato la mia conveniente perché utilizza erano semplici, giochi, musica e lavoro nella mia posizione, io non notare la differenza tra un alto e basso costo della carta sporco soprattutto perché i dont look per esso, gli stessi suoni sono riprodotti solo i suoi 'un po' diversi 'nei miei orecchi ma per essere fiera uno sporco carta a basso costo, come ho può fare molto di più di riprodurre i suoni di Windows, i media che ho pagato £ 8 per e facilmente produce un suono di qualità
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il modo in cui si punta è fuori non è contro l'uso di denaro, ma piuttosto il denaro vs standard. Voglio dire, se si sta parlando di usare la sua scheda audio per film, giochi e musica, è molto coperto ogni uso singola si può avere per un audio.
Non fraintendermi mia osservazione sul basso costo della carta di essere buona solo per i suoni di sistema. Ho avuto un checp sporco carta sporco e un set di altoparlanti a buon mercato per un lungo tempo (a pagamento di circa £ 20 per il pacchetto completo) e per il prezzo mi ha stupito la qualità del suono è prodotto. Detto questo, una volta avviato l'aggiornamento scheda audio e altoparlanti si desidera solo per andare più elevato in specifiche per il futuro. E 'come aggiornamento da una scheda grafica a basso costo per almeno un mid-range e poi fare un passo indietro di nuovo per una sistemazione più economica scheda grafica. Nessuno lo fa. Stesso accade con il suono. Per quanto riguarda la differenza di suono, credo che praticamente nessuno si sente la differenza beteen a basso costo audio / altoparlanti e una più avanzata in una questione di secondi. Ma, come lei ha detto, se non dipende da quanto vuoi spendere e quanto siete disposti ad accontentarsi di. Siamo tutti diversi in questo senso. Cheers: Chris Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
|
| |||
| |||
| Quindi Chiunque sia disposto a consigliare un Mid Range Card e Mid Range Intervengono To Go With It .... I dont think I può permettersi top della gamma oratori e Card Poiché Im Bloody Skint |
|
| |||
| |||
| Quando ho ricevuto una situazione come questa, mi piace sempre di andare a ebuyer. Anche se non sono io ad andare ad acquistare il prodotto da loro, almeno si ottiene l'utente vi recensioni lungo con una Categoria. Stretching budget un po 'di £ 11,71, mi è venuto fino a questo: Creative SoundBlaster X-Fi Xtreme 7,1 OEM carta (£ 52,12) Creative Labs Inspire T7900 7,1 sistema di altoparlanti OEM (£ 59,59). E 'a metà, ma la rabbia pendente nei confronti di alta gamma. Se si caccia nei pressi di un po ', si potrebbe desiderare di trovare più conveniente, anche queste da qualche altra parte (ebuyer non sempre sono i più economici). Inoltre, perché non sappiamo se si desidera 7,1, 6,1 o 5,1 suono, forse dovreste dare un'occhiata voi stessi e leggere i commenti degli utenti. Se ancora non è sicuro, non esitare a chiedere suggerimenti qui. Potrai sempre trovare persone che saranno in grado di darvi alcuni solidi consigliare. Cheers: Chris |
|
| |||
| |||
| grande suggestione sulla scheda audio che ha un grande cliente è esattamente il prezzo mi sembra pagare grande (Y) per quanto riguarda la Logitech x-530 altoparlanti che nessuno sa nulla di queste .... i really dont come dire se esiste o meno una buona oratori |
|
| |||
| |||
| devhardware.com sta dando anche un 5 stelle. Potrebbe desiderare di leggere questo: http://www.devhardware.com/showblog/...System-Review/ Cheers: Chris |
|
| |||
| |||
| Hyjacking le mie scuse per il thread, ho un amplificatore Sony V7700 e V7700 SEQ-equalizzatore grafico con SSH3600 oratori che va dal mio suono a bordo, che funziona bene, ma come una carta di meglio, che cosa suggerireste? Come nel più conveniente il migliore? Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| l'Asus Xonar D2X è eccellente, ma non compatibile con un sacco di applicazioni e ha alcuni problemi di lieve entità, per cui credo che la cosa migliore da fare è il Creative SB Xtremegamer (anche se non si tratta di un gioco migliore versione del loro XtremeMusic).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Io sono ancora scettici sulla vostra conoscenza di Creative o il livello di ciò che si chiama buon suono di carbonio. Sono un musicista e in quanto tali sono PICKY sul suono. Se si raccomanda di Creative gente utilizzando XP, sto con te, ma penso che sono lontani di base se non stanno usando Vista. Durante la mia ultima ricerca (uno o due mesi ago0 non solo la serie Creative Xtreme NON sostegno Vista, non avevano piani di farlo. Ma di questo noodle possiamo? So suono, sapete computer ...... ......... Correggermi se sbaglio, ma si utilizza 2,1, che è fondamentalmente stereo più un woofer. Stereo grande è stato nel 1969 lol, ma il suono è progredito molto al di là di questo. Ricordate il quadrofonica suono nei primi anni 70? Hanno anche fatto 8 tracce che potrebbero utilizzarli lol. Yeah 2,1 ha surround virtuale (che è bello, il mio disco fisso 42 pollici TV usa), ma non è che il suono surround più "light" Blue Cheese (inserisci il tuo gusto preferito), insalata di medicazione è Blue Cheese insalata medicazione. Al momento la mia ultima ricerca (in gran parte dal sito Creative) la serie Xtreme Vista su un sistema operativo non supporta 5.1 o 7.1 surround, EAX o CMSS tra molte altre caratteristiche. In realtà usando Vista, (in particolare Vista 64), Creative Xtreme serie supporta praticamente nessuno dei formati audio che abbiamo acquistato patiti per le schede audio Creative. Creative Labs può tentare di stabilire che ora a causa della vergogna in tutto il mondo hanno ricevuto dopo uno di loro dice VP diritto di Creative che, se non vogliamo sostenere Vista con i loro attuali schede audio (costringendo i consumatori ad acquistare nuove schede audio quando decidono al loro rilascio), che è stata una decisione aziendale per effettuare e che DanielK era iscritto i conducenti di linea che ha fatto l'attuale offerta di lavoro delle schede audio con Vista. Questo è tutto su Creative Lab del proprio sito web e copiato in tutto il mondo da storditi giornalisti che coprono computer e argomenti correlati. In realtà io sono un giornalista e si sentono abbastanza comodo questa segnalazione come ho controllato i miei dati su questo. Forse hai letto le mie fonti di vapore sul forum. Per ulteriori prove, uno deve guardare solo al prezzo della serie Xtreme e confrontare le loro carte di un anno fa, l'inferno per confrontare i prezzi nel mese di marzo. Fate lo stesso con il prezzo di Creative Lab di magazzino. Permettetemi di aggiungere per il record che non ho mai comprato una scheda che non ha detto "Creative Labs" su di essa. Amo il mio Xtreme Gamer nel mio vecchio sistema XP. Ho preso di nuovo l'uno che non avrebbe funzionato nel mio sistema Vista e se ha i miei soldi indietro. Creative intensificato il loro wang grande tempo, un alto VP poi registrare parlando, e le cose non sono ancora scosso per sé, per quanto audio sono interessati. Penso che si dovrebbe esaminare in maniera più o in audio di rilascio o di spettacolo in cui mi sono sbagliato prima di raccomandare Soundblasters di gente (anche persone che utilizzano Vista). Spero di essere stato adeguatamente educato qui perché ho rispetto di voi e le vostre conoscenze più che posso dirvi, ma credo di aver perso non solo la barca su questo, ma che sono in attesa di Atlantic Cruiser a una fermata d'autobus in Oklahoma lol . |
|
| |||
| |||
| Parlo solo della mia esperienza con la scheda in Vista. Finora per me ha funzionato alla perfezione. Sono ben consapevole di Creative vite-up sulla questione per quanto riguarda il fiasco con DanielK. Se c'è un problema con 5.1/7.1 in Vista che io ovviamente non incontro, che è sicuramente un grande problema. Ho anche cercato di non-cavaliere bianco Creative, la loro morsa sul mercato, ha creato un sacco di problemi. So almeno EAX e CMSS stanno lavorando nella mia installazione di Vista. Tuttavia, sono più che denuncia l'alternativa di raccomandare un Creative carta. La Xonar è un grande tentativo di una carta, ma è pieno di problemi che non richiedono determinate condizioni (ad esempio, surround 5.1/7.1, Vista) che devono essere soddisfatti - sono riproducibili ed estremamente comune (I misphrased nel mio ultimo post: si ' Non "problemi minori", sono solo indipendenti di giochi). Per me, che superi le relazioni della Creative carte 'problemi con Vista. YMMV, suppongo. Se si dispone di fonti che dicono che a partire dal 21. Agosto c'è ancora problemi con la linea X-Fi e Vista, sia in surround etc I'll check them out (non ho il thread di vapore a portata di mano). Ma anche se non ho esitato a raccomandare l'alternativa perché mi sa * * il Xtremegamer almeno opere. E naturalmente tutto questo è inutile se l'inserzionista che stiamo parlando non ci dice il suo sistema operativo: p Inoltre, come una parte, si sta eseguendo Vista 64-bit, giusto? Questo potrebbe spiegare il divario tra le nostre esperienze, come Io corro 32 e il driver beta.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |