minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Suono tasti hanno improvvisamente smesso di funzionare

Reply

Thread Tools
Old 6 marzo 2008, 09:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Suono tasti hanno improvvisamente smesso di funzionare

Serata tutti.

Ho recentemente imbattuti in un problema in cui il suono tasti sul mio portatile (volume su / giù e muto) hanno smesso di funzionare. Ho avuto il portatile quasi 3 anni e non hanno mai avuto questo problema, che è il motivo per cui mi chiedo il vostro aiuto.

Ho già provato la scansione di virus utilizzando AVG e re-installazione del software QuickPlay, ma entrambi hanno fallito.

Il portatile sto utilizzando un HP Pavilion DV5000 e si esegue Windows XP Home Edition.

Qualsiasi idee? Ah e vi prego di essere gentile, è il mio primo post
Old 6 marzo 2008, 09:33
Gruppo Donatori

Il computer portatile ancora il suono? Non è dire che esso sia o no. Se ancora non rende il suono XP controlli ancora lavorare?

Se questo è un sì e sì, le leve al di sotto dei tasti non sono impegnati a spingere il più interruttori e qualcuno c'è di nuovo a dover prendere la cover di plastica e li ri-align. Siamo in grado di mostrarvi le immagini se questo è il caso, e volete provare voi stessi.

Se il suono (in contrapposizione ai pulsanti) non funziona correttamente possiamo provare a lavorare anche il motivo per cui abbiamo solo bisogno di sapere che il modo di muoversi.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 6 marzo 2008, 10:34
Nuovo Membro Gruppo

Sì, il suono NON lavoro e ancora il controllo del volume in Windows NON funzionano ancora, è solo che i pulsanti non funzionano. Tuttavia, essa non può essere il pulsante di allineamento.

Ho omesso di ricordare che l'unica volta che la funzione dei pulsanti è quando sono in esecuzione QuickPlay (pre-installato il programma che ti permette di riprodurre musica e guardare i DVD). Questa è l'unica volta che sono riusciti a ottenere i pulsanti a funzionare correttamente ...

Eventuali altre idee? Grazie per la grande risposta btw
Old 6 marzo 2008, 11:14
Moderatore del Gruppo

Ho avuto questo dopo che ho reinstallato una nuova copia di XP su un computer portatile. Fisso con un aggiornamento del driver.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 6 marzo 2008, 11:32
Gruppo Donatori

E non era per me si è verificato che tali tasti sono in realtà un driver, ma sì, naturalmente fanno. Né sarebbe entrato mia testa che potrebbe ottenere espressi deriva in qualche modo, anche se avevo mai pensato di esso. Forse il sito di HP è dotato di una completa serie di download driver attuale si potrebbe invocare, sono sicuro che lo fa, ho percorso che nel mio tempo.
Old 6 marzo 2008, 14:16
Nuovo Membro Gruppo

Beh ho appena installato sia il Conexant AC-Link Audio Driver e il HP Quick Launch Buttons ma entrambi non sono riusciti a cambiare nulla!

Sono perplesso sul motivo per cui hanno improvvisamente smesso di funzionare ...

Old 6 marzo 2008, 15:57
Moderatore del Gruppo

E 'certamente molto strano perché è stata interrotta, soprattutto se non ha fatto nulla per provocare su di loro di smettere.

L'unica altra cosa che posso pensare è che uno dei fili da collegare i pulsanti si è sciolto. Ciò richiede che il computer portatile, oltre a fissare, che non è per i deboli di cuore.

Il portatile è ancora in garanzia? Immagino che non è come lei ha avuto per molto tempo ..

Modifica: Inoltre, non avrei pensato di avvio veloce driver sarebbe risolto se si è software quindi credo sia ad un collegamento difettoso.

Old 6 marzo 2008, 18:41
Gruppo Donatori

Come in quanto il pulsante connettori junior è un esercizio di scuola, mi troverete le istruzioni domani e post qui (è 1:42, al momento e ho classi al mattino).
Old 7 marzo 2008, 03:02
Nuovo Membro Gruppo

Ciao ragazzi.

Non è in garanzia, ma l'ho fatto per pagare l'assicurazione per 5 anni, l'unico problema è che ho avuto modo di inviare in essere e senza che per qualche settimana!
Old 7 marzo 2008, 05:20
Gruppo Donatori

Il HP Pavilion dv5000 Notebook PC - Manutenzione e Service Guide è a http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/m...lc=en&lang=en & e la parte che ti serve per avere in base a regolare il push-barre LED è la pensione a pagina 5-26. Non ho idea se sia la causa del problema, ma è su una macchina ho regolato l'anno scorso. Avrai bisogno di leggere il servizio di guida per avere un'idea di come è pignola.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
La mia domanda ha improvvisamente smesso di lavoro? Theresonly1 General Software Chat 2 25 settembre 2009 08:16
Problema scheda madre? - Connessioni USB improvvisamente in attesa di lavoro redden137 CPU, Schede Madri & RAM 11 17 settembre 2009 04:40
Laptop improvvisamente smesso di lavoro real77 Computer, Cellulari e PDA 12 30 agosto 2009 12:08
HP Pavilian PC - Suono in attesa di lavoro Dopo il ripristino del sistema Rookssailor Audio, altoparlanti e MP3 18 6 Mar 2009 10:25
Sound ha smesso di funzionare stubbo Audio, altoparlanti e MP3 8 15 gen 2009 17:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.