minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Sound Card driver non installare

Reply

Thread Tools
Old 1o aprile 2008, 15:47
Membro Gruppo

Default Sound Card driver non installare

Salve,
Ho installato Windows XP (Service Pack sconosciuto) sul mio portatile Packard Bell. Ho appena scaricato i driver della scheda audio dal sito web Packard Bell in quanto non sono stati installati quando ho reinstallato Windows XP, ma ottengo il seguente errore:

"Questo programma richiede Windows NT versione 5/01/2600 o poi"

What's this all about?

Salute.
Old 2. Aprile 2008, 08:04
Moderatore del Gruppo

Indovinate che hai scaricato quello sbagliato, mi danno alcuni dettagli circa i driver che ti serve e io uno sguardo intorno per voi

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 2. Aprile 2008, 08:11
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da SocialWarfare View Post
Indovinate che hai scaricato quello sbagliato, mi danno alcuni dettagli circa i driver che ti serve e io uno sguardo intorno per voi
Non avrei potuto, ho messo il mio numero di serie nella funzione di ricerca di Packard Bell e il mio computer portatile si avvicinò con il download. Ho scaricato i driver da lì.
Old 7a aprile 2008, 06:33
Gruppo Donatori

Controllare per vedere se hai installato SP2 prima m8
Fare clic su Start, Pannello di controllo, quindi fare clic sul sistema e sotto la scheda di leggere il "sistema", ultima riga, deve dire cosa fare se avete qualsiasi sp

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il mio PC non rileva a bordo della scheda audio - Wrong driver? apolutrosi Audio, altoparlanti e MP3 6 30 maggio 2009 08:31
Formattati per PC, re-installare XP, ma ora non può installare i driver. aymanmhmd Multimedia & Codecs 1 28 maggio 2009 14:42
Aiuto! Ogni volta che avvio Re I Have a Re-installare i driver del modem? chrisagilitydogs Reti, Modem & VoIP 1 20 maggio 2009 11:16
Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. cheesepuff Audio, altoparlanti e MP3 8 18 maggio 2009 12:27
Potete installare i driver a 32 bit su un sistema operativo a 64 bit? tomthedrummer1992 Sistemi operativi Windows 6 16 Ott 2008 13:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.