![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho installato Windows XP (Service Pack sconosciuto) sul mio portatile Packard Bell. Ho appena scaricato i driver della scheda audio dal sito web Packard Bell in quanto non sono stati installati quando ho reinstallato Windows XP, ma ottengo il seguente errore: "Questo programma richiede Windows NT versione 5/01/2600 o poi" What's this all about? Salute. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Indovinate che hai scaricato quello sbagliato, mi danno alcuni dettagli circa i driver che ti serve e io uno sguardo intorno per voi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Non avrei potuto, ho messo il mio numero di serie nella funzione di ricerca di Packard Bell e il mio computer portatile si avvicinò con il download. Ho scaricato i driver da lì. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Controllare per vedere se hai installato SP2 prima m8 Fare clic su Start, Pannello di controllo, quindi fare clic sul sistema e sotto la scheda di leggere il "sistema", ultima riga, deve dire cosa fare se avete qualsiasi sp
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio PC non rileva a bordo della scheda audio - Wrong driver? | apolutrosi | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 30 maggio 2009 08:31 |
| Formattati per PC, re-installare XP, ma ora non può installare i driver. | aymanmhmd | Multimedia & Codecs | 1 | 28 maggio 2009 14:42 |
| Aiuto! Ogni volta che avvio Re I Have a Re-installare i driver del modem? | chrisagilitydogs | Reti, Modem & VoIP | 1 | 20 maggio 2009 11:16 |
| Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 18 maggio 2009 12:27 |
| Potete installare i driver a 32 bit su un sistema operativo a 64 bit? | tomthedrummer1992 | Sistemi operativi Windows | 6 | 16 Ott 2008 13:21 |
| Thread Tools | |
| |