![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio computer non riuscita a causa di un virus problema e dopo aver ripristinato il driver audio non funzionano ... non riconoscere la mia altoparlanti ... qualcuno mi può aiutare con questo? |
|
| |||
| |||
| Ciao Diaz. Si prega di scaricare il seguente programma di utilità e di eseguire le istruzioni qui sotto. System Spec 1. Scarica il eseguibile versione del programma e salvarlo sul desktop. 2. Aprire il programma di utilità e si vedrà un elenco di specifiche del sistema. 3. Fare clic sul Modifica barra degli strumenti e selezionare Copia negli appunti Ctrl + C. 4. Stampa Ctrl + V per pubblicare le specifiche nella tua prossima risposta. Si prega di postare le informazioni richieste nel più breve tempo possibile. ![]() - Goku |
|
| |||
| |||
| Reinstalla driver? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sound Driver non Riconosciuto | diane | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 4 Giu 2009 21:20 |
| Come faccio a sapere che i driver audio di questa scheda madre? | Kaskade | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 30 maggio 2009 07:40 |
| I cant trovare driver audio | pete21 | Multimedia & Codecs | 17 | 19 Ott 2008 13:54 |
| N. cattivo driver audio ..? | omidahomi712 | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 5 Giu 2008 18:27 |
| Please help - problema driver audio | jamie2k8 | Multimedia & Codecs | 7 | 29 maggio 2008 00:43 |
| Thread Tools | |
| |