minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Problemi driver audio

Reply

Thread Tools
Old 12 Dicembre 2008, 23:07
Membro Gruppo

Default Problemi driver audio

Il mio computer non riuscita a causa di un virus problema e dopo aver ripristinato il driver audio non funzionano ... non riconoscere la mia altoparlanti ... qualcuno mi può aiutare con questo?
Old 13 Dicembre 2008, 00:16
Nuovo Membro Gruppo

Ciao Diaz.

Si prega di scaricare il seguente programma di utilità e di eseguire le istruzioni qui sotto.

System Spec

1. Scarica il eseguibile versione del programma e salvarlo sul desktop.
2. Aprire il programma di utilità e si vedrà un elenco di specifiche del sistema.
3. Fare clic sul Modifica barra degli strumenti e selezionare Copia negli appunti Ctrl + C.
4. Stampa Ctrl + V per pubblicare le specifiche nella tua prossima risposta.

Si prega di postare le informazioni richieste nel più breve tempo possibile.

- Goku
Old 13 Dicembre 2008, 01:26
Membro Gruppo

Reinstalla driver?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sound Driver non Riconosciuto diane Audio, altoparlanti e MP3 1 4 Giu 2009 21:20
Come faccio a sapere che i driver audio di questa scheda madre? Kaskade Audio, altoparlanti e MP3 4 30 maggio 2009 07:40
I cant trovare driver audio pete21 Multimedia & Codecs 17 19 Ott 2008 13:54
N. cattivo driver audio ..? omidahomi712 Audio, altoparlanti e MP3 2 5 Giu 2008 18:27
Please help - problema driver audio jamie2k8 Multimedia & Codecs 7 29 maggio 2008 00:43
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.