![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio suono ha smesso di funzionare, vi è una croce rossa pensato il suono icona. Questo è accaduto dopo il mio Windows Update è un codice di errore e dice che non può aggiornare le finestre a causa di questo. Il codice di errore è 80070490. Il driver audio che ho è Realtek. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dove si trova questa croce rossa? In Gestione periferiche o in basso a destra dello schermo, sulla barra delle applicazioni?
| |||
| |||
| Sarà nel vassoio di sistema. Prova andare al produttore del PC sito web e scaricare i driver audio e li installa.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto lo stesso problema dopo un aggiornamento di Windows con il mio portatile, anche se l'hardware è stato detto che funziona bene.
Tutto quello che ho fatto per risolvere il problema è stato reinstallare il driver. Penso che ciò che accade è che a volte Windows Update installa il driver sbagliato per il proprio hardware. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| disinstallarlo e provare a installare una nuova ^ ^ |
|
| |||
| |||
| how do u know what driver unistall e reinstallare per fare questo |
|
| |||
| |||
| il computer è ae sistema 3.2 e 60 hard disk tutti i thats so cercato norten tornare indietro, ma vogliamo il lavoro, di cui veramente sapere cosa fare, quando vado a suonare cioè nel pannello di controllo del volume si dice dispositivo audio non è installato? in realtà vi è anche bloccato non oratore nel cassetto, a tutti i |
|
| |||
| |||
| any1 può aiutare per favore |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HP Pavilian PC - Suono in attesa di lavoro Dopo il ripristino del sistema | Rookssailor | Audio, altoparlanti e MP3 | 18 | 6 Mar 2009 10:25 |
| Bad scheda AGP? - Fan in attesa di lavoro | Jolu | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 18 Feb 2009 14:03 |
| Suono tasti hanno improvvisamente smesso di funzionare | GoonerLad | Audio, altoparlanti e MP3 | 10 | 7 Mar 2008 09:18 |
| Le porte USB non funzionano | graemecunn | Hardware Generale Chat | 5 | 6 gen 2008 16:45 |
| ITunes ha smesso di funzionare | FalconHunter | Multimedia & Codecs | 10 | 3. Set 2007 14:09 |
| Thread Tools | |
| |