minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Suono di lavoro non a tutti.

Reply

Thread Tools
Old 9 febbraio 2008, 16:15
Gruppo Donatori

Salve,

Quando si accende il computer la prima cosa che faccio è accendere un po 'di musica. Ma oggi, la musica non verrà fuori degli oratori. Ho provato a reinstallare tutti i driver e il controllo dei cavi dei diffusori, il suono, ma ancora non funziona. Ho verificato che il volume di configurazione, e ho anche provato a utilizzare un altro lettore multimediale. Ho provato a guardare un film, ma non ha funzionato. Ho ricollegato il suono fili per il monitoraggio inbuilt, ma ancora non ha funzionato.

Chiunque ha qualche idea?
Grazie.
Old 9 febbraio 2008, 16:40
Banned Gruppo

mabye scheda audio ha fritto provare gli altoparlanti come sul televisore o sul lettore mp3 o un altro computer per vedere se funziona se non è soundcard

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 9 febbraio 2008, 17:57
Gruppo Donatori

Ok, ho appena provato un lettore MP3 e il suono funziona. Ciò significa la mia scheda audio è fritto?
Old 9. Feb 2008, 18:22
Banned Gruppo

sì è la scheda audio è necessario un nuovo
Old 9. Feb 2008, 18:53
Gruppo Donatori

Ok, grazie.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.