![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Io corro Vista a 64 bit con una P35C-GS3R Mobo, e hanno un logitech 5,1 installazione. Ho i miei due altoparlanti anteriori, due altoparlanti posteriori, diffusore centrale e sub. Ho installato il driver audio, e tutti gli oratori funzionare correttamente nel pannello di configurazione con i driver inclusi. E mi permette di scegliere tra stereo, 5.1, e 7.1. Beh, ho 5,1 selezionati, e la mia configurazione visualizza su uno schermo ed è possibile fare clic sul diffusore per testarlo. Tutti gli oratori svolgono correttamente il tono quando si fa clic su, tutte le loro significato corretto funzionamento. Quando cerco di riprodurre la musica tramite Windows Media Player, o giochi, o niente, il suono esce solo la parte anteriore di due altoparlanti e subwoofer. Ho provato la regolazione delle impostazioni WMP, tuttavia è già impostato a 5,1. Le impostazioni nel pannello di controllo sono inoltre impostato su 5,1. Can anyone help? Ho provato a reinstallare i driver ecc .. I just cant ottenere il suono di uscire di tutti gli oratori, quando è venuta da applicazioni. Inoltre, quando faccio clic su piccola icona nella barra delle finestre del suono, e quindi fare clic sul volume Nob, si svolge un suono solo attraverso i due diffusori anteriori, figurati che potrebbero aiutarci a diagnosticare un problema. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Solo un aggiornamento, ho avuto di svolgere attraverso tutti gli altoparlanti durante la riproduzione di Warcraft 3, non ho alcun impostazioni adeguamenti. Tuttavia ancora non giocare con BF2, o Windows Media Player, o qualsiasi altra cosa per tale questione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono al 100%, ma credo che la fonte deve essere 5,1, per cui la maggior parte si limita a riprodurre la musica i fronti e sub.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i got a destra lo stesso problema con BF2 e carichi di altri giochi. apparentemente un problema con il suo vista/5.1 audio / giochi im sperando non vi può essere un po 'di luce su di esso con il service pack sono presto a liberare. avete wmp11 lavorare con 5,1? come ha detto dave provare un dvd, più probabile sarà il lavoro se si ha lo stesso problema come me. EDIT realizzare solo lei ha affermato che non funziona con Windows Media Player hai provato a reinstallarlo? solo tirare a lamelle davvero
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Perché il suono da riprodurre i file MP3 tramite il mio tutti e 5 gli altoparlanti a XP, ma non Vista? Questo non ha senso. I 5,1 spuntato in un DVD (felice Gilmore) e cercato di aprire in Windows Media Player e che portano a un altro problema ... "Windows Media Player non può riprodurre il DVD perché un decoder DVD compatibile non è installato sul computer." Dannazione. Divx non giocare nemmeno. Modifica: Ho scaricato Winamp. Si gioca solo attraverso due altoparlanti anche. : ( |
|
| |||
| |||
| ciò che scheda audio hai? e la differenza tra XP e Vista è che Vista ha un sacco di problemi hardware e software che si spera sarà fissato con il nuovo sp1 sulla sua strada.
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Sto usando il bordo P35C HD Audio. |
|
| |||
| |||
| Ho avuto lo stesso problema di troppo, e dopo usare Google, mi sono reso conto che sto utilizzando la AC3Filter, e ha una funzione di 'alto livello' stereo a 5,1 solo impostare il formato di output di 5,1 nel AC3Filter pagina di configurazione, et voilà! hope it helps |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 5,1, 7,1 a bordo di suono - Quali interventi? | squivner | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 17 Giu 2009 14:06 |
| Crepitio del suono dal mio portatile oratori | mdw4950 | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 16 Giu 2009 01:52 |
| Nuovo computer, vecchi oratori, nessun suono | amilyn | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 13 nov 2007 10:27 |
| Nessun suono su altoparlanti | Paolo In Londra | Multimedia & Codecs | 1 | 21 Ott 2007 07:40 |
| Echo Sound In Risorse del computer Intervengono | joseph t | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 20 Mar 2007 06:55 |
| Thread Tools | |
| |