![]() |
|
| |||
| |||
| hi everyone Ho un problema nel mio suono, è Analog Device Inc. Sound Max è detto "Il file smwdm.sys non è firmato digitalmente, il che significa che non è stata testata da Microsoft's Windows Hardware Quality Labs (WHQL). Potreste essere in grado di ottenere un driver WHQL logo'd dal produttore hardware." il suono non funziona correttamente, come quando i vuoti il cestino si prende un po 'di tempo a venire a suonare o anche i tenta di aprire un file e non so come risolvere, e ho l'ultima unità di esso e ogni volta che ho formato il mio PC è la stessa. C'è un modo per fare il conducente è WHQL e passare o risolvere il problema e il mio Dxdiag heres informazioni con una foto della mia sana driver non firmati |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essa non ha bisogno di passare, il 99% di roba che non passa.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| potrebbe essere hardware se hai tutti i nuovi conducenti Qual'è il vostro specifiche?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Che tipo di specifiche? |