minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Interviene problema

Reply

Thread Tools
Old 30 Gennaio 2008, 13:00
Nuovo Membro Gruppo

Stavo cercando di avere il mio lavoro e di oratori ha fatto qualcosa che non so come annullare. Ho un computer HP e Microsoft Vista. Quando vado al pannello di controllo e selezionare "Audio", quindi fare clic su "Play Back" scheda, che non sono più liste di "parlanti", vi. Essa ha, ma io accidentalmente cliccato su "Disattiva" e scomparve. Ora, l'unica cosa di cui non vi è "Realtek uscita digitale". C'è un modo di far tornare questo perché non so come posso avere il mio altoparlanti a lavorare senza di essa.

Grazie!
Old 30 Gennaio 2008, 13:10
Gruppo Donatori

hai provato un ripristino di sistema?

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 30 Gennaio 2008, 13:53
Nuovo Membro Gruppo

Come posso fare questo?
Old 8 febbraio 2008, 11:06
Gruppo Donatori

ciò che l'inferno è tutto ciò che il sesso, ecc colonna si utilizza come una firma?

spam o cosa?

Old 8 febbraio 2008, 11:13
Gruppo Donatori

dave si può eliminare il mio Ranting post?

con gli spammer andato guardare i pazzi

al sistema di ripristino, i più facile aprire il menu di avvio del sistema di ripristino digitare nella barra di ricerca, aprire sys ripristinare, quindi scegliere una data appropriata (armadi, ma prima che il problema ha iniziato)

tutti i file o le variazioni effettuate dopo tale data saranno comunque perso così farne un backup

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.