![]() |
|
| |||
| |||
| anche il mio havent oratori e lavorato per i dunno perché ... devo provare a reinstallare sul mio computer? |
|
| |||
| |||
| chiunque? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pazienza, è stato solo 8 minuti dal momento che hai postato su questo argomento.
| |||
| |||
| :) Siamo spiacenti, ma non sapete cosa fare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| prima di tutto quello che gli altoparlanti sono?
| |||
| |||
| tsunami qualcosa = / Tutto quello che so è che si dice e su una vignetta in basso a 230v |
|
| |||
| |||
| diritto bene, sono 5,1 oratori, hanno un potere luce? devi darci un po 'più informazioni per lavorare con amici stai attualmente utilizzando altri oratori e, infine, l'intero modello whats nome così almeno posso google alcune specifiche per loro:) |
|
| |||
| |||
| non è sicuro se theyre 5,1 essi hanno un potere di luce, non altri oratori, e Tutto quello che so è che stanno tsunami |
|
| |||
| |||
| diritto in modo che il potere è in luce come molti oratori avete? ed essi non vanno direttamente nel tuo computer da un cavo verde. anche messo in alcuni telefoni orecchio nella stessa presa di corrente e vedere se si ottiene il suono ..... poi sapremo se il suo problema hardwarre |
|
| |||
| |||
| 2 sì e non ha alcun |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| La lotta contro le armi e ATI IGP 320M Non sembra funzionare? | Haun | PC e Console Gaming | 27 | 4 Nov 2008 14:01 |
| Dont try this at home | redden137 | Custodie & Power Supplies | 16 | 2 Ott 2008 08:41 |
| Ho bisogno di aiuto e i dont know where to go? | Sasquatch | Hardware Generale Chat | 12 | 22 Mar 2008 04:36 |
| Hai bisogno di aiuto per i dont know-how di utilizzarlo? | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 6 | 25 dic 2007 15:39 |
| Hai bisogno di aiuto, ma dont kno wat con | bighugga | Multimedia & Codecs | 4 | 26 Ago 2007 10:18 |
| Thread Tools | |
| |