minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Intervengono di lavoro non sono più

Reply

Thread Tools
Old 12 giugno 2009, 11:17
Nuovo Membro Gruppo

Default Intervengono di lavoro non sono più

Salve
Ho Creative oratori. Hanno lavorato sul mio computer ammenda fino a poco tempo fa. Ho provato sul computer i miei amici per vedere se sono stati interrotti o se qualcosa è sbagliato con il mio computer. Hanno lavorato in modo del tutto ci deve essere qualcosa di sbagliato con il mio computer: (Qualcuno ha qualche idea? Grazie
Old 12 giugno 2009, 13:29
Membro Gruppo

Default Intervengono di lavoro non sono più

theyre collegato a verificare il diritto spina (verde), si sarebbe stupito come è facile metterlo in quella sbagliata.

Tutti i volumi sono alzato, fare doppio clic sul suono icona, e verificare che il comandante e l'onda e sono attivati.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il mio audio non funzionerà più! mitchcm34 Audio, altoparlanti e MP3 5 27 apr 2009 01:40
Gli altoparlanti del mio computer non funzionano.? gg_k7 Audio, altoparlanti e MP3 12 4 apr 2009 06:14
Creative 5.1 - 2 di 5 Intervengono lavoro ... dmdougie Audio, altoparlanti e MP3 5 18 mar 2009 17:52
CD-ROM non funziona più - Software questioni katylord Multimedia & Codecs 25 29. Set 2008 03:56
Mp3 Non è più riconosciuta evilfantasy Audio, altoparlanti e MP3 17 18 maggio 2008 02:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.