![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Ho Creative oratori. Hanno lavorato sul mio computer ammenda fino a poco tempo fa. Ho provato sul computer i miei amici per vedere se sono stati interrotti o se qualcosa è sbagliato con il mio computer. Hanno lavorato in modo del tutto ci deve essere qualcosa di sbagliato con il mio computer: (Qualcuno ha qualche idea? Grazie |
|
| |||
| |||
| theyre collegato a verificare il diritto spina (verde), si sarebbe stupito come è facile metterlo in quella sbagliata. Tutti i volumi sono alzato, fare doppio clic sul suono icona, e verificare che il comandante e l'onda e sono attivati. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio audio non funzionerà più! | mitchcm34 | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 27 apr 2009 01:40 |
| Gli altoparlanti del mio computer non funzionano.? | gg_k7 | Audio, altoparlanti e MP3 | 12 | 4 apr 2009 06:14 |
| Creative 5.1 - 2 di 5 Intervengono lavoro ... | dmdougie | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 18 mar 2009 17:52 |
| CD-ROM non funziona più - Software questioni | katylord | Multimedia & Codecs | 25 | 29. Set 2008 03:56 |
| Mp3 Non è più riconosciuta | evilfantasy | Audio, altoparlanti e MP3 | 17 | 18 maggio 2008 02:10 |
| Thread Tools | |
| |