![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ehi
Ultimamente sono stato sempre presente statico tipo di suono proveniente screechy attraverso ogni volta che riprodurre la musica con Windows Media Player. Più alta è la nota più forte e più forte questo statica-come il suono diventa. Ciò detto, la musica che non è elevato posto svolge perfettamente bene. questo fastidioso suono passa attraverso la mia via altoparlanti Logitech (che sono circa 2 settimane di vita - insieme con il PC è di 2 settimane di età), il mio Logitech cuffie (che è circa un anno di età), e il mio auricolari Bang & Olufson, (che sono circa 4-5 settimane di età). Non so se è Windows Media Player, o peggio, la mia scheda audio. = | Non riesco a pensare a che cosa potrebbe essere. I hope you're in grado di fornire assistenza su questo problema, posso appena stare ad ascoltare la maggior parte delle mie canzoni nella mia playlist a causa di questo.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
In primo luogo, (non so se avete già fatto) potrebbe tentare la riproduzione di un brano particolarmente elevato in un altro giocatore (ad esempio iTunes, o qualsiasi altra cosa che avete)
Se non avete già uno mi consiglia di scaricare qualcosa di simile prima iTunes (gratis) Per vedere se è un problema con il codec Windows Media Player o qualcosa .. Se la sua ancora un problema che possiamo approfondire .. ma si spera sua semplice: D Il mio sistema: FordyPC
|
|
|
|||
|
|||
|
ho avuto lo stesso problema fino a quando non ho reinstallato e fiddled con alcune impostazioni, cambiare la pelle a qualcosa ajustable con l'impostazione di base che di controllo, ecc tebel e impostare tutti al 50%
|
|
|
|||
|
|||
|
Ehi, ho preso il vostro consiglio, ma invece ho scaricato J. River Media Jukebox e ho ascoltato le canzoni che ho ascoltato la statica rumori dalla maggior parte, e loro non c'erano.
Speriamo che stayst in questo modo, ma penso che deve essere stato un problema di codec di Windows Media Player ..? Grazie per l'aiuto, molto apprezzato. Spero di non dover tornare con questo nuovo problema, perché ho veramente l'amore per l'ascolto della musica troppo! : 3 |
|
|
|||
|
|||
|
Nessun problema, se si desidera eseguire WMP il modo più semplice sarebbe quella di disinstallare e scaricare l'ultima versione (che sarebbe venuto con gli aggiornamenti dei driver ecc) dal sito Microsoft.
|