minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Strano Problema

Reply

Thread Tools
Old 5. Sep 2008, 15:06
Nuovo Membro Gruppo

Default Strano Problema

Ok im in vacanza in Florida atm con il mio Dell Inspiron 9300, 4 anni e il problema è che va lento quando la musica viene suonata da qualsiasi lettore multimediale utilizzando gli altoparlanti! e sono forti, la mia è una scheda audio Sigmatel, Ma quando la musica viene riprodotta attraverso l'cuffie il sistema funziona bene! ma quando riprodotto attraverso gli altoparlanti del sistema GAL? di aiuto?
Old 5. Sep 2008, 15:20
Amministratore del Gruppo

Default Strano Problema

Non vi è alcun senso attraverso gli altoparlanti vs cuffie avrà alcun impatto diverso sul PC velocità.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 5. Sep 2008, 15:22
Nuovo Membro Gruppo

Default Strano Problema

So che, nel dire ciò che è il portatile va lento solo quando la musica è outputted attraverso i principali oratori e non ho idea y? la sua stessa confusione
Old 5. Sep 2008, 15:25
Membro Gruppo

Default Strano Problema

forse, ma non certamente la sua qualcosa a che fare con il software di controllo, e, per qualche motivo, riprende il processo supplementare per consentire l'uscita dei diffusori, probabilmente non a destra.

è lo stesso in AC e DC ed è ogni volta che la musica è forte o la riproduzione non è ancora accadere quando la sua tranquilla

+ Ha sempre fatto?
Old 5. Sep 2008, 15:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Strano Problema

Non solo di recente iniziato a farlo, quando ho tornare alla uk malati fare un'installazione pulita di Windows e quindi vedere:) e quindi far sapere: D

Molto strano, ma la sua, e la cpu è 1.7GHz 2GB RAM e la sua gestione di rete .. Ho cercato e rimuovere la batteria e lasciandolo solo sulla rete e fa conoscere differenza: S

Mi potreste aver bisogno di una nuova Mobo: (in cui saranno definiti mi riporta una buona £ 100
Old 5. Sep 2008, 15:30
Membro Gruppo

Default Strano Problema

humm thats tutti i miei theroys lol fuori dalla finestra, che cosa succede durante la riproduzione di musica con le cuffie in poi e che li ancora facendo la stessa cosa?
Old 5. Sep 2008, 15:38
Amministratore del Gruppo

Default Strano Problema

Sia che si svolgono attraverso le cuffie o altoparlanti exacly si utilizza lo stesso software, hardware e driver.
Old 6. Set 2008, 04:30
Membro Gruppo

Default Strano Problema

So che volevo solo sapere
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.