![]() |
|
| |||
| |||
| Ok im in vacanza in Florida atm con il mio Dell Inspiron 9300, 4 anni e il problema è che va lento quando la musica viene suonata da qualsiasi lettore multimediale utilizzando gli altoparlanti! e sono forti, la mia è una scheda audio Sigmatel, Ma quando la musica viene riprodotta attraverso l'cuffie il sistema funziona bene! ma quando riprodotto attraverso gli altoparlanti del sistema GAL? di aiuto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non vi è alcun senso attraverso gli altoparlanti vs cuffie avrà alcun impatto diverso sul PC velocità.
| |||
| |||
| So che, nel dire ciò che è il portatile va lento solo quando la musica è outputted attraverso i principali oratori e non ho idea y? la sua stessa confusione |
|
| |||
| |||
| forse, ma non certamente la sua qualcosa a che fare con il software di controllo, e, per qualche motivo, riprende il processo supplementare per consentire l'uscita dei diffusori, probabilmente non a destra. è lo stesso in AC e DC ed è ogni volta che la musica è forte o la riproduzione non è ancora accadere quando la sua tranquilla + Ha sempre fatto? |
|
| |||
| |||
| Non solo di recente iniziato a farlo, quando ho tornare alla uk malati fare un'installazione pulita di Windows e quindi vedere:) e quindi far sapere: D Molto strano, ma la sua, e la cpu è 1.7GHz 2GB RAM e la sua gestione di rete .. Ho cercato e rimuovere la batteria e lasciandolo solo sulla rete e fa conoscere differenza: S Mi potreste aver bisogno di una nuova Mobo: (in cui saranno definiti mi riporta una buona £ 100 |
|
| |||
| |||
| humm thats tutti i miei theroys lol fuori dalla finestra, che cosa succede durante la riproduzione di musica con le cuffie in poi e che li ancora facendo la stessa cosa? |
|
| |||
| |||
| Sia che si svolgono attraverso le cuffie o altoparlanti exacly si utilizza lo stesso software, hardware e driver. |
|
| |||
| |||
| So che volevo solo sapere |