minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Subwoofer?

Reply

Thread Tools
Old 16. Aprile 2008, 16:43
Gruppo Donatori

Default Subwoofer?

è sicuro per collegare il buco in cui tutta l'aria esce del subwoofer? qualcuno ha detto il subwoofer sono i suoni più naturale che il modo in cui il sub è visibile su un lato ed il buco è d'altra sub si trova di fronte outwords non indietro o nulla

Il mio sistema: ubr giochi computer

Processor (s):
q6600 G0 @ stock raffreddato ac congelatore
Motherboard:
gigabyte ep45 ds3r
Memoria RAM:
2GB DDR2 800
Schede grafiche (s):
4870 1gb
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
160GB 7200rpm ide
Optical Drive (s):
DVD-ROM combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
modded + dipinto caso w / 1kw Antec
Raffreddamento:
2 120 millimetri ventilatori 4 ventole 80 millimetri e un hdd
Rete / Internet:
gigabyte doppia lingua
Monitor (s):
24 "Acer
Operating System (s):
Windows XP
Old 16. Aprile 2008, 18:29
Gruppo Donatori

Default Subwoofer?

il tuo tipo di sotto è un porting sotto whitch dà lungo bassi profondi note .. pluggin buco fino renderà un dispositivo sigillato di encloser whitch offre un hard punzonatura bassi nota strega i perfer ..

per ottenere la migliore qualità audio dal tuo sub dovrebbe essere eneywere dire dietro di voi o sotto la sua scrivania pc
fondamentalmente aria buco che non deve essere rivolta verso l'alto (deve essere il modo somwere) tern in giro .. e qui la differenza ULL

come tipo di sub è stato progettato per un porting encloser suo forte non enuf per voi tern in un dispositivo sigillato di encloser come sub combatte l'aria all'interno della scatola sigillata quindi il sub colpo di spendere un paio di settimane, a seconda forte come avete ect.i non dovrebbe iv fatto haha. il mio consiglio da un dispositivo sigillato di subwoofer come loro sono forti enuf per combattere di nuovo l'aria all'interno .. Vorrei cercare un dispositivo sigillato di encloser subwoofer strega ha un piccolo box che si intende il sub non si hanno più aria per la lotta contro il rapido Pouncey basso si nota ..
Non sono troppo sicuro di vendere un dispositivo sigillato di sotto di un pc .. io uso la mia casa sterio con un sub seprate

hope this helps:)

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 17. Aprile 2008, 12:56
Gruppo Donatori

Default Subwoofer?

ok grazie im modo che un computer scrivania e vorrei avere un po 'a mettere il mio scaffale Subwoofer in questo sarebbe un buon posto? suo circa 3 pollici da terra circa il ripiano
Old 17. Aprile 2008, 14:34
Gruppo Donatori

Default Subwoofer?

perfetto .. come aria buca la porta non si troveranno di fronte a voi .. acaro essere una buona idea mettere il sub su alcuni sottile spugna per fermare le vibrazioni eneything morbido davvero
Old 17. Aprile 2008, 14:43
Gruppo Donatori

Default Subwoofer?

ok farà, ma ci vorrà un po 'di tempo per la scrivania di essere finiti
Old 17. Aprile 2008, 15:49
Gruppo Donatori

Default Subwoofer?

av .. un po 'i piani e i piani di dire i media nella mia hed di rendere la mia scrivania .. sono stati i pc torre sorge fuori della parte superiore del tavolo motorizzato .. forse anche lo schermo

vorrei vedere che fare .. sembra guardare alrite anche se la scrivania è progettato rito
Old 17. Aprile 2008, 16:07
Gruppo Donatori

Default Subwoofer?

wow che sarebbe stato fresco, ma vorrei farlo con la mia, perché i dont credo che merita di essere nascosti i love mio computer ... la mia scrivania va da 9 ft a lungo! Ho avuto la progettazione di uno dei miei mamme e fienili Nobel magizzines o qualcosa di simile, se u dont know sono quelli nel Regno Unito ...
Old 17. Aprile 2008, 20:24
Gruppo Donatori

Default Subwoofer?

iv mai venuto in tutta qui 9 ft lungo .. che è grande
Old 17. Aprile 2008, 22:56
Gruppo Donatori

Default Subwoofer?

scrivania parte 5ft lungo e il resto di esso è cabnites
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Fusibile soffiato sul Subwoofer Tannoy TS12 robina80 Audio, altoparlanti e MP3 13 27 Feb 2009 10:10
Altoparlante Subwoofer Tannoy TS12 robina80 Audio, altoparlanti e MP3 6 18 Feb 2009 16:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.