![]() |
|
| |||
| |||
| Oggi, ho passato a Vista Ultimate edizione. Ma ho un problema. Ho installato tutti i driver che di solito viene fornito con Mobo cd. Ancora, non sono in grado di ottenere il suono. I miei diffusori sono ottimi e nessun problema con loro. Potete dirmi la soluzione. Se avete bisogno di informazioni supplementari poi dimmi io cercherò di darvi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| installare il driver più recente dal sito web dei costruttori i driver sul cd Mobo fuori può essere molto datato e non compatibili con Vista
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| I don't think so. Ho acquistato il mio sistema su 2. Gennaio di quest'anno. Sono certo che i driver sono compatibili con Vista. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La prima cosa da provare è il nuovo driver, come suggerito mrdavey.
| |||
| |||
| Ho originale Intel 965 RY Mobo. Ti ho detto che il mio sistema è più recente di configurazione |
|
| |||
| |||
| vengono rilasciati nuovi driver per tutto il tempo in modo meno che tu non aver verificato sul web per i driver più recenti che potrebbero non essere del malati per verificare ya
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| cant sembrano trovare download everest nella nostra sezione download e dirci cosa scheda audio hai? o di bordo? il numero del modello che stiamo cercando
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Se la vostra scheda madre è la Intel ® Desktop Board DG965RY, un nuovo driver audio è stato rilasciato il 10 ottobre 2007 (vers. 5548v13), che si può scaricare qui assumendo che eseguono Vista 32bit e 64bit non. IIT abbastanza improbabile che avrebbe ricevuto con la nuova macchina, come Mobo produttori normalmente producono i conducenti, prima di produzione, che per questo è stato l'inizio del 2007 Mobo credo. Può essere una buona idea quella di disinstallare i vecchi driver, prima di installare la nuova. Se avete (vers. 5548v13) installato di farcelo sapere. |
|
| |||
| |||
| I nuovi driver sono stati installati, ma ancora nessun aiuto. Io non sono in grado di trovare la colpa. Ho cercato seguenti passi: 1) scaricato il driver audio da qui 2) ho cercato di aggiornare il driver audio da Pannello di controllo / Gestione periferiche / sistema di aggiornamento / cercate modifiche Risultato: io non sono sempre al suono di avvio (in vista del suono di avvio di default), ma ogni volta che tenta di riprodurre qualsiasi film o mp3 allora che il suono ottenere lotti. Che cosa devo fare ora |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista la sana Pack! | KanoakaVirus | Sistemi operativi Windows | 2 | 30 maggio 2008 20:24 |
| Vista del registratore di suoni. come funziona | ashmehta | General Software Chat | 3 | 12 maggio 2008 12:30 |
| C'è un modo di sapere se ho acceso il mio computer di oggi? | SuiSamurai | General Software Chat | 6 | 1 ° gennaio 2008 17:10 |
| HELP! Ho cambiato il mio nuovo Antec 900, ma ora il mio PC non si avvia! | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 14 | 18 dic 2007 14:48 |
| Vista la sana crash | hotrodbiker | Multimedia & Codecs | 1 | 3. Set 2007 01:01 |
| Thread Tools | |
| |