![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Penso che il mio problema con il mio jack / qualcosa di simile a questo. Ho intel audio studio per xp, per cui nel mio XP ho configurato il mio altoparlanti per essa. ma il mio modo non hanno cd audio Intel studio non sono in grado di configurarlo. sapete il link per Intel audio studio per Vista.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Per quanto posso capire Intel non hanno rilasciato una versione di Vista
|
|||
|
|||
|
poi come regolare l'audio switch
|
|
|
|||
|
|||
|
Si tratta di una questione molto bene ..... Se il vostro fornitore ha venduto il PC come compatibili con Vista, mi rivolgo a lui, per chiedere sostegno. Si potrebbe anche parlare di Intel Supporto Tecnico, ma io non trattenere il respiro.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie per la risposta, ho chiesto per il sostegno da venditore. vediamo
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona fortuna
Se non si riesce a risolvere il problema attraverso i driver / software, un'altra opzione è quella di installare una scheda audio PCI, che è compatibile con Vista. Se il vostro Fornitore venduto la macchina come Vista compatibile, avere lui a sopportare il costo
|
|
|
|||
|
|||
|
Windows Vista è un mucchio di merda che ho avuto lo stesso problema e iv provato a cambiare i driver ma senza fortuna. Windows Vista anche la tua memoria non bodys imprese come anche il suo sarà sostituito l'anno prossimo perché Microsoft ritiene che il sistema operativo è crap così se i ti vorrei andare a Windows XP (Professional), perché ha un sistema operativo stabile.
![]() Glad to help! |