![]() |
|
| |||
| |||
| Di recente ho costruito un desktop, Nvidia 680i SLI, Q6600, 2GB, 8800GT, XP Pro, 500 GB, 600 watt PS, blah blah blah. Sto utilizzando il built-in audio Realtek con il driver fornito con la scheda madre e il suono pacchetto ha funzionato perfettamente da quando ho costruito il computer alla fine di gennaio. L'altro giorno, ho iniziato lo compongono, ha fatto un po 'di lavoro, poi ha cominciato a suonare un brano in iTunes, ma solo il suono è venuto fuori il sinistro. Ho provato una serie di vari programmi e persino l'audio da vids in IE 7, ma con lo stesso risultato. Ho testato gli altoparlanti su un altro computer e funzionano bene. Ho anche ricaricare il driver fornito con la scheda madre, ma nulla è cambiato. Non ci sono state le modifiche apportate a qualsiasi hardware del computer tra il momento in cui si stava lavorando e quando non è stato, e non vi sono reali cambiamenti apportati software che so di. La parte interessante di questo è che se apro la scheda audio controller software (Realtek), mentre la riproduzione di un brano in iTunes, il brano è solo la sinistra, ma se poi accendere il software built-in di riverbero, il riverbero esce di entrambi gli altoparlanti, ma la canzone si esce solo del sinistro. Sono piuttosto bene con computer e software audio / hardware che sono un musicista, ma io non sono tecnologia, in modo che qualsiasi aiuto, questo sarebbe apprezzato. Ho fatto un sacco di problemi e non sono stati in grado di risolvere il problema. Essere un musicista, questo sta cominciando a diventare un grosso problema e non riesco a trovare un indirizzo email per Realtek a contattare il proprio centro di supporto, sia. Joe |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato a reinstallare i driver e / o utilizzando una versione aggiornata da Realtek?
| |||
| |||
| Ho reinstallato i driver e che sembrano essere le più aggiornate versioni da Realtek. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova unistalling loro, poi riavviare e installare di nuovo.
| |||
| |||
| Citazione:
2. Ho provato in quel jack cuffie e ha ottenuto lo stesso risultato. Si tratta di un unico 1 / 8 "stereo jack sul retro della scheda madre, così sapete. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete andato in pannello di controllo e configurare gli altoparlanti?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Sì, ho tentato di configurare le impostazioni audio e altoparlanti in Windows, Realtek, e nei vari programmi che ho tentato di ascoltare l'audio con (iTunes, IE, ecc, ecc.) |
|
| |||
| |||
| Per disinstallare, vai a Gestione periferiche / audio video e giochi, evidenziare il controller audio Realtek, fate clic destro e selezionare la disinstallazione. |
|
| |||
| |||
| Sì sono d'accordo disinstallare e inserire il pannello di controllo andare su controller di gioco a destra e fare clic sull'icona disinstallarlo. Lei ha ragione philthomas. Grande lavoro! |
|
| |||
| |||
| Just so you know ragazzi, ho appena svolto un Ripristino configurazione di sistema di Windows indietro di un paio di settimane prima (per un tempo che ho conosciuto era iniziato prima del rilascio) e l'audio funziona perfettamente adesso, così è stato sicuramente un software / driver problema. E 'in corso ora multa per un paio di settimane. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema suono, per favore aiutatemi | kannibleklown | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 23 agosto 2009 14:06 |
| Suoni inusuali su Laptop | targh | Virus, Spyware e sicurezza | 22 | 8 Mar 2008 18:09 |
| Sound problema? | memooo | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 27 Feb 2008 18:46 |
| Un altro problema nessun suono, ho provato di tutto può pensare! | 8235helen | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 19 gen 2008 09:59 |
| Symantec inusuali pop-up - hanno bisogno di qualcuno che mi guida attraverso il file di Log-ecc | Madraykin | Virus, Spyware e sicurezza | 7 | 2 Dic 2007 15:37 |
| Thread Tools | |
| |