minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Unusual Sound Problema

Reply

Thread Tools
Old 26 marzo 2008, 08:37
Membro Gruppo

Default Unusual Sound Problema

Di recente ho costruito un desktop, Nvidia 680i SLI, Q6600, 2GB, 8800GT, XP Pro, 500 GB, 600 watt PS, blah blah blah.

Sto utilizzando il built-in audio Realtek con il driver fornito con la scheda madre e il suono pacchetto ha funzionato perfettamente da quando ho costruito il computer alla fine di gennaio.

L'altro giorno, ho iniziato lo compongono, ha fatto un po 'di lavoro, poi ha cominciato a suonare un brano in iTunes, ma solo il suono è venuto fuori il sinistro. Ho provato una serie di vari programmi e persino l'audio da vids in IE 7, ma con lo stesso risultato. Ho testato gli altoparlanti su un altro computer e funzionano bene. Ho anche ricaricare il driver fornito con la scheda madre, ma nulla è cambiato. Non ci sono state le modifiche apportate a qualsiasi hardware del computer tra il momento in cui si stava lavorando e quando non è stato, e non vi sono reali cambiamenti apportati software che so di.

La parte interessante di questo è che se apro la scheda audio controller software (Realtek), mentre la riproduzione di un brano in iTunes, il brano è solo la sinistra, ma se poi accendere il software built-in di riverbero, il riverbero esce di entrambi gli altoparlanti, ma la canzone si esce solo del sinistro.

Sono piuttosto bene con computer e software audio / hardware che sono un musicista, ma io non sono tecnologia, in modo che qualsiasi aiuto, questo sarebbe apprezzato. Ho fatto un sacco di problemi e non sono stati in grado di risolvere il problema. Essere un musicista, questo sta cominciando a diventare un grosso problema e non riesco a trovare un indirizzo email per Realtek a contattare il proprio centro di supporto, sia.

Joe
Old 26. Marzo 2008, 09:36
Amministratore del Gruppo

Hai provato a reinstallare i driver e / o utilizzando una versione aggiornata da Realtek?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 26 marzo 2008, 09:40
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Hai provato a reinstallare i driver e / o utilizzando una versione aggiornata da Realtek?
Ho reinstallato i driver e che sembrano essere le più aggiornate versioni da Realtek.
Old 26 marzo 2008, 10:23
Gruppo Donatori

Prova unistalling loro, poi riavviare e installare di nuovo.

Inoltre hai provato diversi altoparlanti o cuffie audio nella presa di corrente.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 26 marzo 2008, 10:46
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da philthomas View Post
Prova unistalling loro, poi riavviare e installare di nuovo.

Inoltre hai provato diversi altoparlanti o cuffie audio nella presa di corrente.
1. Vorrei provare a disinstallare, riavviare, quindi eseguire di nuovo l'installazione, ma come faccio ad andare su di disinstallare i driver? Non ho mai fatto prima.

2. Ho provato in quel jack cuffie e ha ottenuto lo stesso risultato. Si tratta di un unico 1 / 8 "stereo jack sul retro della scheda madre, così sapete.
Old 26. Marzo 2008, 10:51
Gruppo Donatori

avete andato in pannello di controllo e configurare gli altoparlanti?

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 26. Marzo 2008, 11:06
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mrdaveyk View Post
avete andato in pannello di controllo e configurare gli altoparlanti?
Sì, ho tentato di configurare le impostazioni audio e altoparlanti in Windows, Realtek, e nei vari programmi che ho tentato di ascoltare l'audio con (iTunes, IE, ecc, ecc.)
Old 26 marzo 2008, 11:13
Gruppo Donatori

Per disinstallare, vai a Gestione periferiche / audio video e giochi, evidenziare il controller audio Realtek, fate clic destro e selezionare la disinstallazione.
Old 1o aprile 2008, 12:43
Membro Gruppo

Sì sono d'accordo disinstallare e inserire il pannello di controllo andare su controller di gioco a destra e fare clic sull'icona disinstallarlo.
Lei ha ragione philthomas.Grande lavoro!
Old 7a aprile 2008, 13:38
Membro Gruppo

Just so you know ragazzi, ho appena svolto un Ripristino configurazione di sistema di Windows indietro di un paio di settimane prima (per un tempo che ho conosciuto era iniziato prima del rilascio) e l'audio funziona perfettamente adesso, così è stato sicuramente un software / driver problema. E 'in corso ora multa per un paio di settimane.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema suono, per favore aiutatemi kannibleklown Audio, altoparlanti e MP3 6 23 agosto 2009 14:06
Suoni inusuali su Laptop targh Virus, Spyware e sicurezza 22 8 Mar 2008 18:09
Sound problema? memooo Audio, altoparlanti e MP3 3 27 Feb 2008 18:46
Un altro problema nessun suono, ho provato di tutto può pensare! 8235helen Audio, altoparlanti e MP3 4 19 gen 2008 09:59
Symantec inusuali pop-up - hanno bisogno di qualcuno che mi guida attraverso il file di Log-ecc Madraykin Virus, Spyware e sicurezza 7 2 Dic 2007 15:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.