![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, mi chiedevo se sarei in grado di aggiornare la scheda audio thats a bordo sulla mia scheda madre, come nel passato, 5,1 per ottenere una migliore pianificazione oratori, Motherboard: Asus P5N-E SLI 650i Sockt 775 Onboard Audio ATX Uscita audio - Scheda audio - surround a 5.1 canali speravo di aggiornare la scheda audio a questo: Creative Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Professional Series cerca di risposte. Kane. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo dovrebbe essere il bene, basta disattivare l'audio on-board si sta utilizzando e usare il nuovo PCI che verranno come il nuovo sound-card.
| |||
| |||
| ok grazie per il vostro aiuto dave |
|
| |||
| |||
| La sua una buona scheda audio che stai vedendo mate. E 'sicuramente uno di darti del mondo esperienza. Very nice scheda audio, devo dire. E come per aprire il tuo PC è in questione, se il suo fastidioso, è possibile anche cercare una scheda audio esterna. Anche loro sono disponibili in un'ampia varietà di questi giorni. Buona fortuna. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Audio esterne problema - potrebbe davvero usare un po 'di aiuto! | sherelc | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 15 Giu 2009 13:52 |
| Il mio supporto audio surround 5.1? | Egon09 | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 22 maggio 2009 10:22 |
| Ho reinstallato windows, audio problema? | DaSwedishMufasa | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 23 nov 2008 09:53 |
| PA / DJ Speaker Soundcard Help Needed | Ranz | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 21 gen 2008 13:38 |
| Posso gestire la mia scheda audio surround 5.1? | jimmy_fowler | Audio, altoparlanti e MP3 | 14 | 9 Ago 2007 15:11 |
| Thread Tools | |
| |