![]() |
|
| |||
| |||
| Ho acquistato alcuni Logitec altoparlanti surround 5.1 e 3 porte di cui hanno bisogno per il 3 suono porta ...... mia madre (p5nesli) ha solo 1 porta audio in modo non sempre, ovviamente, The Full Monty. Quindi mi accingo ad acquistare una scheda audio, ma posso acquistare una carta di 5,1 o 7,1 carte di uno o io da sprecare il mio tempo con il 7,1, quando ho solo 5,1 oratori? Io non giocare questo PC sia per il lavoro e la musica. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Creative fare qualche roba decente, che vanno da £ 10 a £ 200 in modo che sarebbe difficile da consigliare senza sapere il tuo budget.
| |||
| |||
| Beh Dave miei altoparlanti sono stati di circa £ 50 - £ 60 così ho ragione di pensare che l'acquisto di un super dooper carta sarebbe il top per gli oratori? Come dire di no i giochi un po 'di musica e di lavoro. |
|
| |||
| |||
| Suppongo che per ristabilire la frase parte della mia domanda ..... mi guadagno nulla da 7,1 l'acquisto di una carta o dovrebbe attenersi a uno i 5,1 mia carta di altoparlanti sono 5,1 oratori e anche di 5,1 oratori lavoro con una carta di 7,1? |