minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Cosa Sound Card

Reply

Thread Tools
Old 24 Gennaio 2008, 12:54
Gruppo Donatori

Default Cosa Sound Card

Ho acquistato alcuni Logitec altoparlanti surround 5.1 e 3 porte di cui hanno bisogno per il 3 suono porta ...... mia madre (p5nesli) ha solo 1 porta audio in modo non sempre, ovviamente, The Full Monty.

Quindi mi accingo ad acquistare una scheda audio, ma posso acquistare una carta di 5,1 o 7,1 carte di uno o io da sprecare il mio tempo con il 7,1, quando ho solo 5,1 oratori?

Io non giocare questo PC sia per il lavoro e la musica.

Grazie
Old 24 Gennaio 2008, 13:15
Amministratore del Gruppo

Default Cosa Sound Card

Creative fare qualche roba decente, che vanno da £ 10 a £ 200 in modo che sarebbe difficile da consigliare senza sapere il tuo budget.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24. Gen 2008, 13:25
Gruppo Donatori

Default Cosa Sound Card

Beh Dave miei altoparlanti sono stati di circa £ 50 - £ 60 così ho ragione di pensare che l'acquisto di un super dooper carta sarebbe il top per gli oratori?

Come dire di no i giochi un po 'di musica e di lavoro.
Old 25 Gennaio 2008, 00:55
Gruppo Donatori

Default Cosa Sound Card

Suppongo che per ristabilire la frase parte della mia domanda ..... mi guadagno nulla da 7,1 l'acquisto di una carta o dovrebbe attenersi a uno i 5,1 mia carta di altoparlanti sono 5,1 oratori e anche di 5,1 oratori lavoro con una carta di 7,1?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.