minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Audio, altoparlanti e MP3

Register

Windows Vista in modo permanente il suono muto

Reply

Thread Tools
Old 30 Gennaio 2008, 04:54
Nuovo Membro Gruppo

Default Windows Vista in modo permanente il suono muto

Salve
Sono in esecuzione su Windows Vista e non sono sicuro che cosa Ive fatto e quando, ma il mio suono è disattivato in modo permanente, il mio volume icona in basso a destra del mio schermo e se è in gioco qualcosa di suono con la linea verde e rimbalzi come si dovrebbe fare, ma ho sentito nulla, la piccola icona sulla tastiera tuttavia mostra disattivato, il suo colore rosso e ha una croce simbolo accanto ad esso, come si farebbe se id acceso il volume con l'icona sullo schermo, di solito con l'audio come è il mio schermo è blu.
in questo modo il suo stato da ieri, il suo stato spento completamente diverse volte, ma per il suono di avvio l'icona sullo schermo, ma è sulla tastiera viene disattivato.

Qualcuno ha qualche idea su ciò che può avere successo e come possono essere risolti?

molte grazie

Tara
Old 30 Gennaio 2008, 05:39
Gruppo Donatori

ciò che tastiera hai?

Essa non ha uno schermo sul display sul bordo effettivamente

come si fa a sapere il suo muto sul bordo? appena cant ottenere la mia testa intorno dispiace che abit

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 30 Gennaio 2008, 05:52
Nuovo Membro Gruppo

è un PC HP Pavilion intrattenimento ..... il tasto Mute è uno di una serie di poco sensibile al tatto buttuns esecuzione nella parte superiore della tastiera e theyre illuminato in blu ...

thankyou per chiunque di leggere questo e thankyou mrdaveyk tanto per prendere tempo per rispondere a me, ma solo ive ordinato il problema! in lotta con essa tutti i giorni, niente, scrivere su un forum pubblico e mi è sorta, tipico! ho fatto il ripristino del sistema e tutte le sue belle adesso, avrei pensato che prima di fare un giro me pubblicamente! hehe

thankyou comunque!
Tara
Old 30 Gennaio 2008, 10:40
Gruppo Donatori

hehe felice con il suo fare

avrebbe potuto essere un aggiornamento dodgey

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Eliminazione di informazioni off hard disk in modo permanente? lcsaeteurn Removable Media Drives & 8 16 gen 2009 12:53
Computer addormentato ... in modo permanente? evilspoon Hardware Generale Chat 16 2008 Sep 9. 17:29
Muted avvio? Città Multimedia & Codecs 6 2 Giu 2008 13:50
Vista la sana Pack! KanoakaVirus Sistemi operativi Windows 2 30 maggio 2008 20:24
Passato a Vista, ora nessun suono ameyjah Audio, altoparlanti e MP3 16 22 Mar 2008 13:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.