![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Sono in esecuzione su Windows Vista e non sono sicuro che cosa Ive fatto e quando, ma il mio suono è disattivato in modo permanente, il mio volume icona in basso a destra del mio schermo e se è in gioco qualcosa di suono con la linea verde e rimbalzi come si dovrebbe fare, ma ho sentito nulla, la piccola icona sulla tastiera tuttavia mostra disattivato, il suo colore rosso e ha una croce simbolo accanto ad esso, come si farebbe se id acceso il volume con l'icona sullo schermo, di solito con l'audio come è il mio schermo è blu. in questo modo il suo stato da ieri, il suo stato spento completamente diverse volte, ma per il suono di avvio l'icona sullo schermo, ma è sulla tastiera viene disattivato. Qualcuno ha qualche idea su ciò che può avere successo e come possono essere risolti? molte grazie Tara |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciò che tastiera hai? Essa non ha uno schermo sul display sul bordo effettivamente come si fa a sapere il suo muto sul bordo? appena cant ottenere la mia testa intorno dispiace che abit
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| è un PC HP Pavilion intrattenimento ..... il tasto Mute è uno di una serie di poco sensibile al tatto buttuns esecuzione nella parte superiore della tastiera e theyre illuminato in blu ... thankyou per chiunque di leggere questo e thankyou mrdaveyk tanto per prendere tempo per rispondere a me, ma solo ive ordinato il problema! in lotta con essa tutti i giorni, niente, scrivere su un forum pubblico e mi è sorta, tipico! ho fatto il ripristino del sistema e tutte le sue belle adesso, avrei pensato che prima di fare un giro me pubblicamente! hehe ![]() thankyou comunque! Tara |
|
| |||
| |||
| hehe felice con il suo fare avrebbe potuto essere un aggiornamento dodgey
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Eliminazione di informazioni off hard disk in modo permanente? | lcsaeteurn | Removable Media Drives & | 8 | 16 gen 2009 12:53 |
| Computer addormentato ... in modo permanente? | evilspoon | Hardware Generale Chat | 16 | 2008 Sep 9. 17:29 |
| Muted avvio? | Città | Multimedia & Codecs | 6 | 2 Giu 2008 13:50 |
| Vista la sana Pack! | KanoakaVirus | Sistemi operativi Windows | 2 | 30 maggio 2008 20:24 |
| Passato a Vista, ora nessun suono | ameyjah | Audio, altoparlanti e MP3 | 16 | 22 Mar 2008 13:24 |
| Thread Tools | |
| |